Consiglio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco.boccalatte
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta

Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito e spero di pubblicare nella sezione giusta.

Allora io solo alto 1.70 cm, peso 52 chili e ho 22 anni ( sono molto molto magro ), da novembre a questa parte mi sono messo per bene sotto con alimentazione e palestra e da 3 settimane a questa parte sto integrando con proteine whey in polvere.

I miei sono pasti frequenti:

COLAZIONE: Fette biscottate con marmellata e caffè-latte

SPUNTINO: panino con prosciutto/affumicato/tacchino

PRANZO: carboidrati come pasta o riso accompagnati con una scatoletta di tonno e verdure

MERENDA: 2 fette di pane integrale con marmellata

POST WO (3 giorni a settimana) : 30 gr. di whey

CENA: Pollo,cacciagione con verdure e frutta

Ho deciso di scrivere qua anche per avere il parere di gente più esperta sicuramente di me in questo campo....il mio fabbisogno calorico sarebbe di 2600.
    a colazione potrei mettere un misurino di whey? e magari sostituire o cambiare qualcosa? inserire un pasto prima di andare a dormire?

Fatemi sapere...grazie a tutti per i consigli e chiarimenti e scusate per le mille domande

Marco
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao Marco!

Dovresti completare la dieta con grammature, ripartizione macronutrienti e ovviamente calorie della stessa.

Appena hai i dati postali e si corregge

Commenta

• marco.boccalatte
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quello che però mi chiedo.... ok postare i grammi e i dati e le quantità, ma sono indicative...perchè come può uno prendere sempre quelle quantità? a me no che li pesi sempre

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Si esatto, sono indicative. Servono come riferimento.

Comunque sapere il peso approssimativo di ciò che si mangia è semplice e una volta presa la mano si fa anche ad occhio.

Commenta

Working...
        X