Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta massa e su allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Consigli su dieta massa e su allenamento

    Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
    evidentemente se dopo 5 mesi non vedi risultati hai sbagliato come ti ha detto issue qualcosa, che sia il TDEE, o altri calcoli. Sicuro di aver seguito bene la dieta ed esserti allenato a dovere? sono molte le persone che dicono che si allenano da mesi senza ottenere risultati, e poi scazzano di 300cal al giorno, oppure un giorno seguono la dieta alla perfezione e il giorno dopo no. Non che io non ti voglia credere, ma fidati che se ti alleni bene, segui un'alimentazione adatta e hai uno stile di vita "appropriato" che tu sia l'hardgainer più hardgainer del mondo anche se lento e graduale il miglioramento c'è.
    Credi che abbassando un po le pro e aumentando un po i carbo puo andare meglio??
    Diventerebbe cosi:
    Pro: 169 g (~28%)
    Cho: 306 (~50,6%)
    Fat: 57 (~21,2%)

    Dieta nei giorni on con circa 2418 kcal


    Iphone 5s using TAPATALK

    Commenta


      #47
      Come mai la dieta è tanto sbilanciata sui carboidrati a sfavore dei grassi?

      Commenta


        #48
        Consigli su dieta massa e su allenamento

        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Come mai la dieta è tanto sbilanciata sui carboidrati a sfavore dei grassi?
        Non so, ho seguito i consigli qui sul forum...
        Sono 1.7 x 60 kg, mi hanno detto di mettere poi grassi.


        Iphone 5s using TAPATALK

        ---------- Post added at 19:26:38 ---------- Previous post was at 17:10:08 ----------

        [QUOTE=Nikman;8581849]Non so, ho seguito i consigli qui sul forum...
        Sono 1.7 x 60 kg, mi hanno detto di mettere poi grassi.

        Ps: questa e' la dieta nei giorni on


        Iphone 5s using TAPATALK

        Commenta


          #49
          Off aumenti i grassi?

          Commenta


            #50
            Consigli su dieta massa e su allenamento

            Piu o meno e' la stessa, ma con meno carbo..
            Ho seguito i consigli del forum...

            Ma poi non sono troppe pro?? Sono piu di 2g/kg ....
            Last edited by Nikman; 21-02-2014, 20:50:18.

            Commenta


              #51
              Va bene così.... per i grassi sei vicino ai quantitativi minimi... ma vediamo come va.

              Commenta


                #52
                Consigli su dieta massa e su allenamento

                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Va bene così.... per i grassi sei vicino ai quantitativi minimi... ma vediamo come va.
                Giusto per capire meglio,ma se le pro devono essere 2gr/kg e le mie sono di piu, non mi fanno male??
                Per i grassi, dove e come aumenteresti?


                Iphone 5s using TAPATALK

                Commenta


                  #53
                  i grassi ad 1 grammo per kg vanno bene....

                  Commenta


                    #54
                    Consigli su dieta massa e su allenamento

                    Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                    i grassi ad 1 grammo per kg vanno bene....
                    Infatti secondo me vanno bene, ma penso troppe pro... Non fanno male!??


                    Iphone 5s using TAPATALK

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                      Infatti secondo me vanno bene, ma penso troppe pro... Non fanno male!??


                      Iphone 5s using TAPATALK
                      dai per favore..prima di dire certe cose documentiamoci un attimo no?? fanno amle a cosa? io sto a 230/250gr di proteine tutti i giorni da quasi 10anni, di che male dovrei soffrire? tralasciando me, non esiste NESSUNO studio che afferma che l'iperproteica ti spacca reni e fegato, come avrai sentito nei discorsi da spogliatoio e dentro qualche sauna....quindi per la tua condizione vista dalle foto inizierei a mangiare seriamente visto che parti da 0 assoluto e farmi meno seghe mentali..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #56
                        Consigli su dieta massa e su allenamento

                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        dai per favore..prima di dire certe cose documentiamoci un attimo no?? fanno amle a cosa? io sto a 230/250gr di proteine tutti i giorni da quasi 10anni, di che male dovrei soffrire? tralasciando me, non esiste NESSUNO studio che afferma che l'iperproteica ti spacca reni e fegato, come avrai sentito nei discorsi da spogliatoio e dentro qualche sauna....quindi per la tua condizione vista dalle foto inizierei a mangiare seriamente visto che parti da 0 assoluto e farmi meno seghe mentali..
                        Ma io non mi faccio alcuna "**** mentale", voglio solo evitare di "sbagliare".
                        Io sapevo che troppe proteine fanno male e fanno anche ingrassare; se non fosse cosi tanto meglio, ma penso che dal mio punto di vista prevenire sia meglio che curare, giusto?!!?



                        Iphone 5s using TAPATALK

                        Commenta


                          #57
                          tutto fa male...anche l'acqua in eccesso fa male....ma chi ha stabilito effettivamente il quantitativo giusto di proteine da assumere durante la giornata? ovvio dipende da molti fattori: massa muscolare, anni di allenamento, morfotipo, genetica....ma sinceramente io avrei piu paura di quello che respiriamo piuttosto che mangiare 20-30gr in piu di proteine...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #58
                            Consigli su dieta massa e su allenamento

                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            tutto fa male...anche l'acqua in eccesso fa male....ma chi ha stabilito effettivamente il quantitativo giusto di proteine da assumere durante la giornata? ovvio dipende da molti fattori: massa muscolare, anni di allenamento, morfotipo, genetica....ma sinceramente io avrei piu paura di quello che respiriamo piuttosto che mangiare 20-30gr in piu di proteine...
                            Sono d'accordissimo, ma a me qui sul forum avevano detto che dovevo assimilare 2gr/kg di pro; dato che sono ben al di sopra, volevo solo cautelarmi...


                            Iphone 5s using TAPATALK

                            Commenta


                              #59
                              si e' un limite che viene stabilito tra 2/2,5gr per lbm..ovviamente nel tuo caso il problema non sono tanto le proteine, ma la struttura fisica... pero' ovviamente la dieta deve essere impostata per bene
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #60
                                Consigli su dieta massa e su allenamento

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                si e' un limite che viene stabilito tra 2/2,5gr per lbm..ovviamente nel tuo caso il problema non sono tanto le proteine, ma la struttura fisica... pero' ovviamente la dieta deve essere impostata per bene
                                Credo che la dieta sia impostata bene (se vuoi dare un'occhio anche tu mi faresti un favore.. ),per la struttura fisica ci sto lavorando con l'allenamento.
                                Sono quasi 5 mesi, spero di far le cose giuste


                                Iphone 5s using TAPATALK

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎