Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di definizione vegetariana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di definizione vegetariana

    Salve a tutti!
    Volevo chiedere consiglio per una dieta di definizione vegetariana.vorrei raggiungere il 6% per l'estate.premetto che non sono ferrato sull'argomento.sono alto 1.74 per 73 kg(24 anni) le mie misure sono petto 96 braccio 38 vita 84 e fianchi 82.faccio palestra 5 giorni a settimana(1 petto tricipiti 2 schiena bicipiti 3 addominali lombari e avambracci 4 gambe 5 spalle trapezi) e per il periodo di massa ho fermato momentaneamente l'aerobica che vorrei ricominciare nel periodo di definizione.so di non essere cresciuto molto,ma essendo partito da 90 kg penso di aver raggiunto un buon risultato.non ho mai avuto addominali scolpiti,e già che si cominciano a vedere per me è un grande passo,però vorrei portarli al top!grazie a tutti per le risposte!

    #2
    Qual' è il problema? Valgono le stesse regole che valgono per noi carnivori!
    Leggiti le guide e posta un abbozzo di dieta con i valori ed i tuoi dati...

    Commenta


      #3
      E comunque il 6%é un obiettivo a dir poco ambizioso....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        sinceramente non ho proprio idea di dove cominciare...dove posso controllare i valori?per ora ho seguito quello che diceva il mio vecchio personal trainer,ma mi sono trasferito.

        Commenta


          #5
          Nelle guide c' è tutto, compreso come calcolare BMR e TDEE... trovi addirittura le ricette!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎