dieta per mettere massa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni-91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta per mettere massa consigli

    salve volevo dei consigli sulla mia alimentazione per incrementare la massa ho 22 anni sono alto 173cm e peso 74 kg con un bf al 11% e mi alleno da quasi 3 anni 5 volte a settimana

    mattinno
    pre colazione- 5 gr di creatina con 20 gr di brioschi
    colazione - 6 uova senza tuorlo e 2 intere + 5 gallette di riso con marmellata + 500 ml succo arancia rossa+ 5 aminoacidi bcaa+ 5 gr glutammina + un a caps di
    vitamina b

    spuntino mattutino 40 gr whey + una banana

    pre pranzo -5 gr creatina con 20 gr brioschi
    pranzo-250 gr di riso + 300 gr di pollo o carne magra + una porzione di verdura di 400 gr + 8 gr di olio di oliva

    post work 20 gr di vitargo + 5 gr creatina+ 5 gr glutammina + 7 bcaa 20 min dopo 40 gr whey

    spuntino pomeridiano dopo 1 ora e mezza dal post wo - 100 gr di bresaola+ 100 gr di pane di segale

    pre cena 5 gr di creatina con 20 gr di brioschi
    cena- 200gr di legumi a scelta + una porzione di verdura + 8 gr di olio di oliva

    pre nanna 30 gr di caseina + 2 caps di arginina

    il mio metabolismo basale e di 1999 calorie e il mio tdee e di 3400 i macro sono suddivisi in carbo- 455( di cui 117 gr zuccheri) pro- 242 gras -45 gr . la dieta si aggira intorno alle 3100 kcal.
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    I bcaa la mattina hanno poco senso, il vitargo va preso da solo.. l'integrazione sarebbe da rivedere, dosi un po' altine. Le pro mi sembrano alte e i grassi pochi.
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • Giovanni-91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      I bcaa la mattina hanno poco senso, il vitargo va preso da solo.. l'integrazione sarebbe da rivedere, dosi un po' altine. Le pro mi sembrano alte e i grassi pochi.
      ok e cosa mi consiglieresti di cambiare o modificare a proposito? solo l'integrazione va riveduta o anche l'alimentazione? vorrei fare un cosa fatta bene e che mi dia dei risultati.
      Last edited by Giovanni-91; 07-02-2014, 20:22:02.

      Commenta

      • AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        L'integrazione postala in sezione, qui si parla di alimentazione. Per me sarebbe da rivedere grosso modo, fai tu.

        Scrivila completa, con il calcolo dei nutrienti. Adeguati così 2-2,5 per kg pro, 0,8-1 per kg fat, il resto carboidrati. Mi sembrano altine, e i grassi pochini. posta i macro così sarà più facile valutare.
        Diario di una HOME GYM

        Commenta

        Working...
        X