ciao ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate delle pizze fatte in casa (farina,lievito,olio,salsa e qualcos altro)??? possono essere mangiate piu frequentemente rispetto a quelle delle pizzerie, e possono essere inserite nella alimentazione per chi fa pesi con scopo massa??e per finire cosa ne pensate dei dolci fatti in casa??grz raga
cosa ne pensate delle creazioni fatte in casa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: cosa ne pensate delle creazioni fatte in casa
Perché non potrebbero essere inserite nella dieta? Poi se usi una marea di burro, olio o cose del genere è un discorso perché dovresti evitare alimenti stare a attento a consumare di questo tipo!
Per i dolci va bene, ogni tanto è giusto "premiarsi" mangiando qualcosa di cui si è golosi!
L'importante è rientrare nelle kcal e nei macronutrienti stabiliti dalla dieta!Last edited by Giama; 06-02-2014, 23:44:02.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Thread di questo tipo vengono chiusi d'ufficio.
La pizza è un pasto che non si riesce a conteggiare di preciso, quindi ciascuno, quando la mangia fuori, si regoli secondo coscienza.
Nel momento in cui la si cucina a casa con fonti pulite (cosa che accade anche nelle migliori pizzerie) e tenendo traccia delle grammature degli ingredienti, nonché restando dentro a macro e kcal della dieta, nulla vieta di mangiarla tutti i giorni. Il problema, semmai, è che mangiar pizza tutti i giorni fa diventare l'alimentazione difficilmente sostenibile per il fatto che è molto sbilanciata a favore dei carboidrati e in parte dei grassi. Anche qui, ognuno faccia i conti con kcal e macro della propria dieta e veda se è il caso di far ruotare l'alimentazione giornaliera intorno alla pizza.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta