Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda alimentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda alimentare massa

    ciao ,l anno scorso avevo iniziato una dieta per prendere su peso che prevedeva l integrazione anche con whey e aminoacidi e devo dire che ero riuscito a prendere 10 kg in 6 mesi arrivando a pesare 64 kg , però dopo sei mesi ho iniziato a sentirmi poco bene , non digerivo più le whey e neanche i bcaa e mi sentivo sempre pieno , quindi ho dovuto cambiare la dieta , ho tolto qualsiasi tipo di integratore , però sto scendendo di nuovo di peso , la mia scheda alimentare che sto seguendo fin ora è questa sono circa 2400 kcal al di, è una dieta per massa. Attualmente peso 60kg e sono alto 1.75, potreste indicarmi cosa cambiare per mettere di nuovo su peso? se potete dirmi anche altre opzioni negli spuntini oltre al pane con bresaola o fesa di tacchino , perchè vorrei cambiare alimenti ogni tanto. Mi alleno tre volte a settimana di pomeriggio.
    Giorni on
    mattina
    30gr cereali +400 ml latte+3 fette biscottate e 2 cucchiai di marmellata

    spuntino:
    70gr di pane + 70 gr di fesa tacchino +1 banana


    Pranzo:
    120 gr di pasta + 90 gr di carne o pesce + 2 cucchiai olio evo

    post work : di solito coincide con la cena

    cena
    120 gr di riso+ 90gr carne o pesce+ 2 cucchiai olio evo


    Giorni off
    mattina
    30gr cereali +400 ml latte+4 fette biscottate e 2 cucchiai di marmellata

    Spuntino:
    gallette di riso + 1 banana

    Pranzo:
    120gr pasta + 90 gr di carne o pesce + verdura + 2 cucchiai olio evo

    spuntino:
    70gr di pane + 70 gr di fesa tacchino


    cena
    90gr carne o pesce+ 2 cucchiai olio evo


    sigpic

    #2
    Ciao. Devi calcolare e inserire anche il TDEE e le partizioni in macronutrienti della dieta. Leggi queste discussioni
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    se potete dirmi anche altre opzioni negli spuntini oltre al pane con bresaola o fesa di tacchino , perchè vorrei cambiare alimenti ogni tanto.
    Per sostituire la fesa di tacchino puoi usare: prosciutto crudo sgrassato, prosciutto cotto magro, tonno al naturale.
    Last edited by Huayra93; 06-02-2014, 23:18:28.
    Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
    Mark Rippetoe

    Commenta


      #3
      90 gr di carne...? ma vale la pena accendere il gas per prepararla...?! e le gallette...quanti gr? la colazione...da rifare in toto (non ci sono fonti proteiche...)...cosi' il post wo...povero di pro.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4


        ---------- Post added at 22:58:06 ---------- Previous post was at 22:42:12 ----------

        è lo so cmq non sono molto bravo nel farmi una dieta per massa, se potreste correggerla dicendomi gli alimenti e le giuste quantità.

        la fesa l alterno già al crudo , di gallette ne mangio 6
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio


          ---------- Post added at 22:58:06 ---------- Previous post was at 22:42:12 ----------

          è lo so cmq non sono molto bravo nel farmi una dieta per massa, se potreste correggerla dicendomi gli alimenti e le giuste quantità.

          la fesa l alterno già al crudo , di gallette ne mangio 6
          la risposta ti è stata già data...

          Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
          Ciao. Devi calcolare e inserire anche il TDEE e le partizioni in macronutrienti della dieta. Leggi queste discussioni
          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta

          usa la funzione quote per cortesia.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎