Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione tra addominali e pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione tra addominali e pettorali

    Ciao ragazzi sono confuso, vi spiego
    una buona quantita di proteine e carboidrati nei pasti contribuisce molto a fare massa per i pettorali (che alleno con manubri pesanti) ..
    invece riducendo i pasti a quantita moderate di cibo ,molta frutta e carboidrati limitati contribuisce a dimagrire e smaltire adipe/grasso (e mi alleno saltando alla corda per molti minuti (non ho possibilita di fare altre attivita aerobiche))

    QUINDI sono confuso , io voglio che mi continuano a crescere i pettorali e nel frattempo comincio a rendere visibili gli addominali (anche con i dovuti esercizi) smaltendo l'adipe e grasso flaccido sull'addome (in generale sono comunque abbastanza magro ) QUINDI come devo comportarmi nei confronti dell'alimentazione per fare sia massa di pettorali e sia dimagrire sull'addome????

    p.s : sono un nuovo utente ma vi seguivo da molto tempo

    #2
    Leggi la guida per le diete, poi riposta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ciaociaociao9321 Visualizza Messaggio

      p.s : sono un nuovo utente ma vi seguivo da molto tempo
      non si direbbe dalla domanda...

      leggi questa discussione e posta i tuoi dati nonche la tua attuale alimentazione
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎