Dieta massa muscolare per ragazzo 18 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabrielepilons
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa muscolare per ragazzo 18 anni

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere se la dieta massa che sto seguendo sia adatta o se ci siano cose da migliorare.
    Prima bisogna fare delle premesse , ho 18 anni sono ectomorfo(attualmente sono 178cm e 62kg di leso corporeo) e ossatura molto fine ed un metabolismo molto veloce . L anno scorso ho già fatto palestra con scarsi risultati , quest anno mi sto allenando duramente , questo è il secondo mese e sono aumentat o moltissimo di forza e ho preso circa 1kg ma faccio veramente fatica e mangio molto (mi alleno 3 volte a settimana) .La dieta che seguo ( non tengo molto conto alle calorie complessive ma alla quantità proteica ) è questa :

Colazione
    300ml latte
    50-60 gm all brain
    5-6 mandorle

Spuntino
    Panino senza olio
    80gm prosciutto crudo

Pranzo
    130gm riso o pasta con 150gm carne macinata più zucchine e patate più un frutto
    O
    130gm pasta al sugo più hanburger più un frutto
    O
    130gm pasta più tonno (scatola grande però non la metto tutta )

Spuntino
    Fiocchi di latte o barretta proteica dopo allenamento

Cena
    2 albumi più un etto di crudo , una fetta di pane e verdure
    O
    Petto di pollo alla piastra più patate lesse più verdure

Prenanna
    Di solito non mangio mai in quanto sono pieno ma qualche volta bevo 200ml di latte e qualche mandorla

Grazie mille a tutti siete fortiii
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto
    Dovresti fare il calcolo dei macro, del tuo tdee e delle calorie
    La dieta mi sembra scarsuccia. Olio per condire non ne usi?
    Giá lette le guide?

In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Gabrielepilons
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sisi uso olio extravergine d oliva per la pasta e l carne e anche sul pane..cosa dovrei aumentare ..cmq sono sulle 2500 kilocalorie circa al giorno ..forse qualcosa di meno

Commenta

Working...
      X