Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere se la dieta massa che sto seguendo sia adatta o se ci siano cose da migliorare.
Prima bisogna fare delle premesse , ho 18 anni sono ectomorfo(attualmente sono 178cm e 62kg di leso corporeo) e ossatura molto fine ed un metabolismo molto veloce . L anno scorso ho già fatto palestra con scarsi risultati , quest anno mi sto allenando duramente , questo è il secondo mese e sono aumentat o moltissimo di forza e ho preso circa 1kg ma faccio veramente fatica e mangio molto (mi alleno 3 volte a settimana) .La dieta che seguo ( non tengo molto conto alle calorie complessive ma alla quantità proteica ) è questa :
Colazione
300ml latte
50-60 gm all brain
5-6 mandorle
Spuntino
Panino senza olio
80gm prosciutto crudo
Pranzo
130gm riso o pasta con 150gm carne macinata più zucchine e patate più un frutto
O
130gm pasta al sugo più hanburger più un frutto
O
130gm pasta più tonno (scatola grande però non la metto tutta )
Spuntino
Fiocchi di latte o barretta proteica dopo allenamento
Cena
2 albumi più un etto di crudo , una fetta di pane e verdure
O
Petto di pollo alla piastra più patate lesse più verdure
Prenanna
Di solito non mangio mai in quanto sono pieno ma qualche volta bevo 200ml di latte e qualche mandorla
Grazie mille a tutti siete fortiii
Prima bisogna fare delle premesse , ho 18 anni sono ectomorfo(attualmente sono 178cm e 62kg di leso corporeo) e ossatura molto fine ed un metabolismo molto veloce . L anno scorso ho già fatto palestra con scarsi risultati , quest anno mi sto allenando duramente , questo è il secondo mese e sono aumentat o moltissimo di forza e ho preso circa 1kg ma faccio veramente fatica e mangio molto (mi alleno 3 volte a settimana) .La dieta che seguo ( non tengo molto conto alle calorie complessive ma alla quantità proteica ) è questa :
Colazione
300ml latte
50-60 gm all brain
5-6 mandorle
Spuntino
Panino senza olio
80gm prosciutto crudo
Pranzo
130gm riso o pasta con 150gm carne macinata più zucchine e patate più un frutto
O
130gm pasta al sugo più hanburger più un frutto
O
130gm pasta più tonno (scatola grande però non la metto tutta )
Spuntino
Fiocchi di latte o barretta proteica dopo allenamento
Cena
2 albumi più un etto di crudo , una fetta di pane e verdure
O
Petto di pollo alla piastra più patate lesse più verdure
Prenanna
Di solito non mangio mai in quanto sono pieno ma qualche volta bevo 200ml di latte e qualche mandorla
Grazie mille a tutti siete fortiii
Commenta