Dieta per aumentare di peso + massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkmark90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 95
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per aumentare di peso + massa

ciao sono marco, 23 anni e peso 58 kg, mi alleno da 4 anni anche se non costantemente, ero arrivato a 65 kg prendendo gainer ecc ecc.. provo a scrivere una dieta nella speranza che posso cominciarla , il mio obiettivo è almeno 65 kg, ne sarei contentissimo e spero di arrivarci a maggio/giugno, ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete!

colazione: tazza di latte parialmente scremato con caffè con cucchiaino di zucchero, 3 fette biscottate con marmellata
    pranzo: piatto di pasta 150gr , carne bianca o rossa o uovo , scodella di insalata, mandarino o arancio
    spuntino pomeriggio: tazza di latte parzialmente scremato con caffè , 1 o 2 cerealix
    cena: piatto di pasta, carne o pesce , 50 gr di pane, mandarino o arancio
    spuntino serale: kinder fetta al latte o pangocciolo

condisco tutto con molto olio extravergine di oliva
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Mancano i tuoi dati... BMR, TDEE. La dieta è da rifare.

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

Working...
    X