Aromi PaneAngeli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco-BodyFitt
    Banned
    • Nov 2013
    • 199
    • 4
    • 1
    • Lazio
    • Send PM

Aromi PaneAngeli

Salve ragazzi penso tutti conoscete gli aromi paneangeli , quindi arrivo subito alla domanda.

Si possono usare tutti i giorni per "aromatizzare" la colazione? o meglio evitare?
    Vedo in molti che li usano ma non so se è meglio usarli in qualche ricetta particolare ogni tanto o posso inserirli tranquillamente nel contesto dieta.

Visto che seguo una low carb mi aiuterebbero anche nel fare una colazione più "particolare"

Il mio dubbio sta nell'usarli tutti i giorni
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40335
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

usali tranquillamente...che male vuoi che ti facciano?! se ne usa talmente poco

Commenta

• Francesco-BodyFitt
      Banned
      • Nov 2013
      • 199
      • 4
      • 1
      • Lazio
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      usali tranquillamente...che male vuoi che ti facciano?! se ne usa talmente poco
      non so che male mi facciano sennò non lo chiedevo

apparte gli scherzi , pensavo che magari a lungo andare , tutti i giorni è sempre roba "artificiale" .. bho , anche in termini di definizione non danno problemi?

GRAZIE

---------- Post added at 20:24:08 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------

Scusate un'altra domanda .. ma se frullo yogurt e albumi e poi li butto su padella antiaderente .. mica lo yogurt al contatto con il calore si inacidisce o si rovina?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40335
        • 1,259
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ma pensaci un attimo, se ne usano poche gocce...meno paranoie dai

Commenta

Working...