alimentazione mantenimento fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taistella
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 41
    • 1
    • 0
    • cosenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Esatto, li puoi consumare ma non devi sforare il computo calorico giornaliero. Fiocchi di latte (light o meno hanno pochissimi grassi) e ricotta sono ok (trovi delle ricotte con pochi grassi). Dici di aver letto 3 volte quel link e di conoscerlo a memoria...non mi pare...perchè allora non posti secondo quelle "regole" le varie informazioni?!
    Grazie.
    perche le ritengo giuste quelle che ho scritto ma se voi mi dite no ok , io sono qui per imparare

---------- Post added at 21:06:27 ---------- Previous post was at 21:00:05 ----------

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    un pò di buona voglia...ti è già stato detto che mozzarella e formaggi vari PUOI mangiarli...ma non all'ordine del giorno! ci sono alimenti proteici migliori, così come i grassi.

l'emmental è un formaggio grasso quanto grana, parmigiano e caciocavallo.

come spunto per alternative proteiche puoi leggere questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder

mentre come grassi prediligi frutta secca e olio evo
    Chiedo scusa se ho riportato un comportamento sgradevole , non vorrei fare la figura del so tutto io XD
    rileggendo un po i messaggi vecchi ho notato questo , e chiedo scusa , e vi ringrazio per il vostro infinito AIUTO ..

Ritornando a prima questo link l'ho rivisto è alcuni di questi alimenti li accoppio anche con tipo 20 grammi di formaggio , ad esempio il tonno o le uova ( albume ecc) non mancano mai nella mia alimentazione giornaliera , non vorrei essere presuntuoso ma queste cose le sapevo anche , io se e possibile vorrei chiedervi cosa sostituire anche sè , non ne faccio nessun uso , forse un po di formaggio tipo parmigiano o grana lo potrei mangiare in più ..

---------- Post added 08-02-2014 at 18:04:22 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 21:06:27 ----------

Up up
    Last edited by taistella; 07-02-2014, 22:21:23.

Commenta

Working...
    X