Piccoli dubbi colazione e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

Piccoli dubbi colazione e proteine

Voglio cercare di variare le fette biscottate al mattino, non le riesco più a masticare... Avevo pensato alle gallette di riso, aggiungendo sempre marmellata, però aggiungendo come fonte PRO gli albumi, che prima non mangiavo, così da ridurre le PRO nei pasti successivi.

Avevo pensato anche a mangiare del "pane tostato di segale con multicereali tedesco" + gli albumi... In questo caso l'IG del pane tostato dovrebbe essere molto basso rispetto alle gallette... Per i miei gusti sarebbero 2 alternative ottime, però non so quale prediligere...
    Comunque alla colazione aggiungo inoltre 200ml di Latte e 1 Banana... devo per forza ricaricarmi la mattina
  • Mat.80
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 52
    • 1
    • 3
    • Send PM

Io non mi farei troppe menate per l'ig.
    Se mangi alimenti "sani" non ci sono problemi. Mi porrei il problema dell'Ig solo dopo l'allenamento (ma anche lì senza fare drammi..)
    Segui il tuo gusto perchè la colazione deve essere un bel momento per iniziare la giornata !
    E comunque è sempre meglio alternare, variare gli alimenti, sia per l'organismo che per il gusto

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40534
      • 1,294
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

posta tutta la dieta o si chiude...discussioni su possibili colazioni ce ne sono una miriade, compreso in rillievo nella discussione delle ricette

Commenta

Working...
      X