Salve da quando sono uscito dalla chetosi, ho il fegato stanco IN QUANTO ho dei valori sOPRA la media... e i sintomi ci sono tutti (vedi prurito, stanchezza, attacchi di fame allucinante nonostante le 2000 calorie) (tenendo conto del fatto che in famiglia, mia madre è portatrice di epatite)
Non faccio uso di alcol.
Ora quale macronutrienti mi consigliati di seguire post chetogenica? e da un mese che provo prima 30-30-40 poi 25/25/40 e infine 35-25/40
Ce da dire che fisicamente sono un Endo-Meso.
Datemi qualche dritta per favore... oltre ad avere tanta confusione vorrei capire, se questo affaticamente è dovuto sia alla chetogenica che all'apporto di troppi carboidrati... quindi che faccio pochi carbo e tanti grassi? oppure piu carbo e meno grassi?
Non faccio uso di alcol.
Ora quale macronutrienti mi consigliati di seguire post chetogenica? e da un mese che provo prima 30-30-40 poi 25/25/40 e infine 35-25/40
Ce da dire che fisicamente sono un Endo-Meso.
Datemi qualche dritta per favore... oltre ad avere tanta confusione vorrei capire, se questo affaticamente è dovuto sia alla chetogenica che all'apporto di troppi carboidrati... quindi che faccio pochi carbo e tanti grassi? oppure piu carbo e meno grassi?
Commenta