se sei andato a perdere si probabilmente hai sbagliato qualcosa, ti conviene aumentare negli on, non negli off, il motivo mi sembra chiaro. Aumenta le cal, prova con grassi o cho, se ti sporchi troppo vedi cosa ti fa sporcare. ovvio che tu voglia salire il più pulito possibile, ma in massa è quasi impossibile non sporcarsi almeno un po', a meno che tu non sia un individuo con difficoltà nel cut, quale non sembri visto quello che ti è successo, io non mi curerei molto dello sporcarsi, purchè non sia eccessivo, e mi ritaglierei al massimo un periodo successivo per l'eventuale cut senza curarmi troppo del periodo di bulk di adesso
carb cycling per massa senza accumulare troppo grasso
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
negli on puoi aumentare il riso a cena, oppure aggiungere carbs agli spuntiniPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioHo aumentato i chos nel giorno off di una ventina di grammi ma il peso non si è ancora mosso.. ora ho questi macros.
ON:
kcal 2600
cho 360
pro 150
fat 60
OFF:
kcal 2200
chos 200/210
pro 150
fat 80/90
che dite che dovrei cambiarE?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
e nonostante l' aumento di chos a 200 negli off ho stallato.. cosa mi conviene fare? aumentare ulteriormente?
per i grassi quando arrivo a 90g, pesando 70 kg non esagero? ce a livello fisico non fa male? solo che non so da dove prendere le calorie xk i chos nn vorrei alzarli troppo e manco le pro.. quindi mi rimangono solo loro.. se li abbasso calo di peso ancora.. boh..
Commenta
-
-
Ma perché non aspetti un po' di più prima di dire che hai stallato? Una settimana è poca roba...
Comunque, per aumentare basta alzare le calorie, non è difficile. Nei giorni di allenamento meglio da carboidrati, negli altri da grassi.
Ciao
Commenta
-
Commenta