Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, se non lo fai tu ci penso io ogni volta che copi e incolli
    e poi evidenzi in grassetto
    l ultima volta che l ho fatto mi hanno mandato un' infrazione di Spammed Advertisements

    ma adesso che mi hai detto che posso farlo senza problemi, sono + tranquillo e sereno...

    GRAZIE
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
      l ultima volta che l ho fatto mi hanno mandato un' infrazione di Spammed Advertisements

      ma adesso che mi hai detto che posso farlo senza problemi, sono + tranquillo e sereno...

      GRAZIE
      aspetta un attimo...un conto postare un link generico, un altro postare un link che rimanda ad e-commerce di integratori (questo non si puo' fare)....inoltre fare copia/incolla e spacciare le info per proprie informazioni...1) non ci si fa bella figura; 2) l'autore del post che hai linkato...potrebbe prendersela...
      Leggere il regolamento.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        aspetta un attimo...un conto postare un link generico, un altro postare un link che rimanda ad e-commerce di integratori (questo non si puo' fare)....inoltre fare copia/incolla e spacciare le info per proprie informazioni...1) non ci si fa bella figura; 2) l'autore del post che hai linkato...potrebbe prendersela...
        Leggere il regolamento.
        mi sfugge però quando ho "spacciato" come informazioni mie personali, è forse una tua supposizione...come si dice: "buttata lì" ?!

        sarà mia premura linkare tutti gli articoli da dove prendo spunto per le eventuali risposte

        avere un link di riferimento può essere utile anche per chi fa la domanda avendo un riscontro oggettivo sul commento fatto
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
          mi sfugge però quando ho "spacciato" come informazioni mie personali, è forse una tua supposizione...come si dice: "buttata lì" ?!
          Ho linkato due articoli che hai citato semplicemente facendo copia e incolla spacciando il testo per tue osservazioni
          Direi di finirla qui perchè siamo OT e perchè anche uno con un grave ritardo mentale è in grado di fare una ricerca
          tramite google e trovare le fonti da cui si prendono delle frasi.
          Continuiamo la discussione originaria, possibilmente senza faccine e prese per i fondelli.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            mi sfugge però quando ho "spacciato" come informazioni mie personali, è forse una tua supposizione...come si dice: "buttata lì" ?!

            sarà mia premura linkare tutti gli articoli da dove prendo spunto per le eventuali risposte

            avere un link di riferimento può essere utile anche per chi fa la domanda avendo un riscontro oggettivo sul commento fatto
            Cerchiamo di farla finita per cortesia e smettila di prenderci in giro, sono giorni che fai copia/incolla dalla rete e posti a pappagallo. Basta. E attieniti al regolamento. Grazie.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ho linkato due articoli che hai citato semplicemente facendo copia e incolla spacciando il testo per tue osservazioni
              Direi di finirla qui perchè siamo OT e perchè anche uno con un grave ritardo mentale è in grado di fare una ricerca
              tramite google e trovare le fonti da cui si prendono delle frasi.
              Continuiamo la discussione originaria, possibilmente senza faccine e prese per i fondelli.
              va bene Ozn e Lo Staff ,
              ritorno subito sulla discussione originaria (sperando che tutti facciano lo stesso)
              Grazie

              dico quindi ad Newdi91
              che concordo sul fatto di inserire maggiori Carboidrati, personalmente opterei nella cena
              Last edited by MrTrinita; 12-02-2014, 22:08:45.
              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎