confuso tra "il consumato" ed il da farsi [MxBody]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FioccoDiLatte
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 35
    • 19
    • 1
    • Send PM

    confuso tra "il consumato" ed il da farsi [MxBody]

    Salve a tutti!
    Ho aperto questo thread flash perchè ho un dubbio, in quanto oggi è il mio primo giorno di mxbody e visto che mi piace capire le cose volevo chiedervi delucidazioni.
    Oggi ho segnato al grammo, dallo zucchero, alla conserva quello che ho mangiato ed ora ,terminato lo spuntino pomeridiano mi ritrovo indeciso sul da farsi e su quello che posso effettivamente fare per cena e cosa posso mangiare.
    Praticamente ora mxbody mi da OK su tutto tranne che su appunto calorie, sodio e fibre.
    Fatto sta che ho ancora, una volta aggiunto lo "sport" circa 1690 calorie per andare al pari con il TDEE.
    Il mio calcolato è uscito 2917 e per fortuna mxbody mi da 2900 quindi direi che sono andato bene con i conti.
    Per 94kg di peso ho tenuto 1.5gr/kg e mi è uscito 140gr di proteine circa e 66gr di grassi.
    Ora, che ho raggiunto comunque l'apporto proteico giornaliero, ed ho comunque superato la quota minima decente dei grassi di 40-45gr cosa posso mangiare a cena???
    Cioè se in basso ho Assimilate 1630kCal e Bilancio -1692 vuol dire che devo mangiare come un bue a cena per avvicinarmi il più possibile a quelle calorie mancanti??? (ok togliamone pure 500 visto che devo calare e che il mio obiettivo giornalieri impostato da me è di 2600 su 2900).
    Come mi comporto??? Cosa mangio??? Ho li un mega minestrone donatomi ieri dai miei, che faccio il pieno di fibre visto che ho un bel MINIMO sulla voce oppure la mega fetta di lasagna da 350gr che ho prelevato comunque dai miei genitori ieri???
    Consigliatemi vi prego mi sto scervellando per capire dove sto sbagliando con la conta!! MyfitnessPal è ridicolo, l'ho abbandonato perchè mi dice che per calare dovrei mangiare (secodno i loro calcoli complessissimi) 1350kcal al giorno quando solo di colazione sforo quasi le 400! Ah specifico che sulla sezione M&M non sapendo cosa mettere ho impostato un 40carb/30pro/30fat.
    Grazie

    edit rapidissimo: "Impostare un programma alimentare dalla Teoria alla Pratica" l'ho letto e stra riletto
    in caso vogliate vedere il mio diario creato stamane eccovi il link!! Purtroppo stanotte ho passato la notte in bianco quindi effettivamente l'azzeramento calorico del dopo nanna non è avvenuto ma tutta notte comunque non ho toccato cibo!!
    Eccomi qua, a postare finalmente un diario di allenamento, in questa lunga notte insonne, come mi capita di consueto quando passo dal turno di notte a quello mattutino!! (tra nemmeno 2 ore comincio a lavorare e mi sono alzato giusto domenica mattina alle 10.30 ed ho davanti 8 ore di lavoro+palestra e fino sera alle 22) in modo
    Last edited by FioccoDiLatte; 03-02-2014, 18:20:01.
Working...
X