pasto post workout ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

te l'ho già detto rallenti la digestione con il latte..aggiungi l'acqua alle whey + gallette/banana matura.. ma tutto questo può andar bene come no, poi ognuno troverò il metodo più adatto. prova così vedi come va
    Diario di una HOME GYM

Commenta

• Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

Ok l'unico problema è che togliendo il latte il pasto sarebbe di circa 260kcal e quindi perderei anche 200kcal dalla dieta quotidiana, dovrei mangiare qualcos'altro durante la giornate per recuperare quelle 200 kcal giusto?

---------- Post added at 23:25:11 ---------- Previous post was at 23:24:06 ----------

ah un'altra cosa , posso mettere l'acqua con le pro e la banana sempre nel frullatore o uscirebbe un cagat* ?
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

pasto post workout ??

Puoi,sono gusti. Sisi aumenta le kcal durante la giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Diario di una HOME GYM

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          si' ma è ok, le whey per me non sono il top, ma male non fanno io con il suo rapporto peso/altezza sfavorevole...gli consiglierei la porchetta o la grigliata mista post wo con la polenta o filoni di pane le polveri puo' benissimo mollarle. Circa il resto il blend di whey e caseine pare essere il top, in quanto si fornisce al corpo pro veloci e lente, cosi' da essere "coperto" in toto sul lungo periodo. Ma sono dettagli...che non hanno senso per un hp-20. Stesso discorso per il latte...io sono contrario, ma nella sua condizione non crea nessun problema.
          ..io per esempio come post wo adesso faccio arrosticini+bruschette miste..come interessante il discorso del blend, mi documenterò!

P.s. Per rispondere a Sakon, giusto una precisazione : Le Pro della On fondamentalmente sono 3, Platinum, Gold, Performance. Le platinum per quanto riguarda la velocità di digestione hanno "3 lepri", le gold 2 e le performance 1..va da se..
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
            Capisco :O quindi cosa potrei mangiare dopo il wo? e mi consigliate le whey concentrate 100% ?
            concentrate al 100%? mai viste al mondo...

hai un po di confusione in testa... sono sicuro che tu volessi intendere le optimum nutrition gold standard 100% ma putroppo sono all'82% (si spera)... quindi inizia a leggere meglio le etichette ed i valori nutrizionali

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
            non mi pare che abbia detto che le whey sono lente, comunque sul discorso del blend forse ha ragione è meglio ma dipende da caso a caso, ma non capisco allora le isolate che sono velocissime precisamente quando/a cosa servirebbero? come blend post-wo secndo te qual'è il top Manx?
            non e' il tuo post, la prossima volta se hai dubbi apri un tuo thread con le tue perplessita' e qualche povero cristo rispondera'

le whey isolate comunque si usano principalmente per l'assenza di lattosio e per la loro alta qualita'...non e' stato dimostrato che la loro velocita' sia maggiormente anabolica rispetto ad un blend, anzi come hiustamente dice manx il blend risulta essere migliore in quanto permette una migliore gestione degli aminoacidi all interno del corpo, favorendo un miglior ambiente anabolico
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
            X