Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold mi serve un tuo consiglio (seriamente)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gold mi serve un tuo consiglio (seriamente)

    Mi serve un cosiglio serio, please. Mi spaccherò il culo ma voglio vedere i risultati! Con l'anno nuovo sono molto preso seriamente dal BB ho già iniziato da dicembre (un mesetto di palestra) Adesso da gennaio passato il natale e capodanno e varie abbuffate, ora che ho smaltito tutto vorrei intraprendere una dieta. che mi consigli?

    Allora altezza 1.78x78-80kg polso 19cm! torace 100. Corporatura robusta ma neanche esagerato (almeno per me!)

    Fino ad ora ho mangiato molto irregolarmente, infatti il mio metabolismo é incasina, ma da un po' mi sento già meglio, mangio bene e più frequentemente, senza stressare la digestione.

    La mia scheda é questa certo é ancora generica, faccio sempre la stessa scheda per tre volte a settimana a giorni alternati per riposarmi.

    CYCLETTE 5' (Risccaldamento)

    Lombare - Stacchi gambe tese corpo libero 2x15

    Addominali - Crunch a terra 3x20

    Pettorali - Distensione alla macchina 3x10 (40kg)

    Dorsali - Lat machine dietro la nuca 3x10 (45kg)

    Spalle - Alzate laterali 2x10 (6-5kg)

    Bicipiti - Flessioni con manubri seduto 2x10 (6-5kg)

    Tricipiti - Distensione ai cavi - 2x10 (40kg)

    CAMMINATA 5'

    Gambe - Pressa orizzontale 3x12 (50-60kg)
    Accosciate (squat senza pesi) 2x20
    Leg curl (aimé solo 15-20kg!)


    Attivita aerobica 15'

    stretching

    Spero tu possa darmi buoni consigli ciao
    Last edited by Feroza!; 02-01-2003, 23:58:01.

    #2
    stasera il cacagazzo lo faccio io anche perche mi sta sulle balle rispondere ai pm

    dunque caro, c'e' un problema di fondo:
    a) fai la lat dietro. distruttiva per le spalle. N E V E R - M O R E
    b) mancano un bel po di multiarticolari.

    now, listen me.
    se devi perdere ciccio, non c'e' come un multiarticolare a peso libero per quello scopo.
    lascia perdere le macchine al momento, la migliore in termini di coordinazione e risultati la hai con bilanceri manubri sbarre sbarrette... mi dici che vuoi allenarti duro... come puoi farlo seduto su una macchina che ti aiuta gia di suo ?
    (opinione personale!)

    una tabella di esempio puo' essere la solita divertente full body (che seguo anche io da mesi con qualche modifica)

    squattoni respiratori / stacco GF / GT ... la parola agli altri, anche se secondo me il migliore e' il 20 reps rest pause.
    panca / parallele (quella per te piu fisiologically effective)
    rematore
    lento DAVANTI
    trazioni sbarra

    e se proprio devi, crunch e sollevamenti sul gradino (calf).

    il migliore stile sarebbe l'hit, dove c'e' poco recupero tra serie / esercizi... e finisci il tutto in poco tempo, un 45 - 50 minuti.

    e non sarebbe male un bel finisher ... anche se io (sebbene in massa) utilizzo una session di guerilla cardio con buoni risultati.

    per quanto riguarda l'alimentazione comincia a evitare tutto cio che e' stato impacchettato/precotto/etc. etc. ...
    sto parlando di salame formaggini cazzatielle biscotti biscottini strunzate ...

    impara a leggere le etichette dei cibi... valutane le caratteristiche nutrizionali E NON LE CALORIE!!!!

    fatti una cultura sull'alimentazione, vedrai che tante cose che all'inizio ti sembreranno strane e inutili nell'arco di 2 mesi ti daranno dei risultati che neanche ti immagini... e non sto parlando di dimagrimento e basta!

    mangia per vivere, e non vivere per mangiare.

    dall'olimpo degli stronzi, passo e chiudo
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by marcolone
      stasera il cacagazzo lo faccio io anche perche mi sta sulle balle rispondere ai pm

      dunque caro, c'e' un problema di fondo:
      a) fai la lat dietro. distruttiva per le spalle. N E V E R - M O R E
      b) mancano un bel po di multiarticolari.

      now, listen me.
      se devi perdere ciccio, non c'e' come un multiarticolare a peso libero per quello scopo.
      lascia perdere le macchine al momento, la migliore in termini di coordinazione e risultati la hai con bilanceri manubri sbarre sbarrette... mi dici che vuoi allenarti duro... come puoi farlo seduto su una macchina che ti aiuta gia di suo ?
      (opinione personale!)

      una tabella di esempio puo' essere la solita divertente full body (che seguo anche io da mesi con qualche modifica)

      squattoni respiratori / stacco GF / GT ... la parola agli altri, anche se secondo me il migliore e' il 20 reps rest pause.
      panca / parallele (quella per te piu fisiologically effective)
      rematore
      lento DAVANTI
      trazioni sbarra

      e se proprio devi, crunch e sollevamenti sul gradino (calf).

      il migliore stile sarebbe l'hit, dove c'e' poco recupero tra serie / esercizi... e finisci il tutto in poco tempo, un 45 - 50 minuti.

      e non sarebbe male un bel finisher ... anche se io (sebbene in massa) utilizzo una session di guerilla cardio con buoni risultati.

      per quanto riguarda l'alimentazione comincia a evitare tutto cio che e' stato impacchettato/precotto/etc. etc. ...
      sto parlando di salame formaggini cazzatielle biscotti biscottini strunzate ...

      impara a leggere le etichette dei cibi... valutane le caratteristiche nutrizionali E NON LE CALORIE!!!!

      fatti una cultura sull'alimentazione, vedrai che tante cose che all'inizio ti sembreranno strane e inutili nell'arco di 2 mesi ti daranno dei risultati che neanche ti immagini... e non sto parlando di dimagrimento e basta!

      mangia per vivere, e non vivere per mangiare.

      dall'olimpo degli stronzi, passo e chiudo
      mi dai sempre ottimi consigli, le stronzatine tipo insaccati saleme biscotti ecc... é già da molto che li ho eliminati, apparte i 3 crostoli che mi ha fatto la mia mammina baby

      Dici veramente sulla lat spalle distruttiva? io riuscirei anche a farle con 50kg! non scherzo i 40 kg li alzo senza problemi e non mi fa male! bho!

      La cultura sull'alimentazione spero di farmela, ma da dove comincio? sono buono di studiarmi anch pagine di roba! quando una cosa mi interessa la seguo molto

      Ma che dico al mio "allenatore" chi mi ha fatto la scheda? che mi metta più esercizi multiarticolari? o per ora lascio perdere così e fra un mesetto vediamo le modifiche che mi fa?

      Commenta


        #4
        Bravo Marcolone

        .....ma devo richiamarti!

        Inanzi tutto buon anno ad entrambi , tutti validi i tuoi consigli ad eccezzione che non hai una idea del tipo di persona che hai davanti.
        Se mi avessi dato quella scheda a me, nel giro di 2 mesi perderei 4-5 kg di muscoli.
        Quindi senza una foto e una descrizione dettagliata non puoi dire con certezza che HIT, BII o HD siano migliori rispetto ad altri approci per Feroza.
        Riguardo ai consigli nutrizionali ALL RIGHT!!!

        Purtroppo dando consigli sul forum spesso ci si ritrova a dare deigli ottimi consigli, ma a volte sbagliati, per il tipo di persona che si ha davanti.

        Feroza vuoi perdere grasso di bestia?, ma svuotandoti come un palloncino?

        CKD + Circuit Training e vai alla grande.

        Vuoi tirarti lentamente e aumentare la massa magra?

        Dieta Gold a sbalzi insulinici (e come la devo chiamare?)

        Vuoi sperimentare e diventare pazzo con calcoli strani ma avere l'effetto della CKD ma "tenerti" un po' di volume?

        Dieta metabolica


        Sei sei dotato geneticamente, qualsiasi approcio va bene, anzi più stressa l'organismo meglio è...tanto cresci.
        Se invece sei uno sfigato come me ti conviene tenere alti tutti gli ormoni anabolici, compresa quindi anche l'insulina

        Ciao

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Originally posted by Goldrake
          Bravo Marcolone

          .....ma devo richiamarti!

          Inanzi tutto buon anno ad entrambi , tutti validi i tuoi consigli ad eccezzione che non hai una idea del tipo di persona che hai davanti.
          Se mi avessi dato quella scheda a me, nel giro di 2 mesi perderei 4-5 kg di muscoli.
          Quindi senza una foto e una descrizione dettagliata non puoi dire con certezza che HIT, BII o HD siano migliori rispetto ad altri approci per Feroza.
          Riguardo ai consigli nutrizionali ALL RIGHT!!!

          Purtroppo dando consigli sul forum spesso ci si ritrova a dare deigli ottimi consigli, ma a volte sbagliati, per il tipo di persona che si ha davanti.

          Feroza vuoi perdere grasso di bestia?, ma svuotandoti come un palloncino?

          CKD + Circuit Training e vai alla grande.

          Vuoi tirarti lentamente e aumentare la massa magra?

          Dieta Gold a sbalzi insulinici (e come la devo chiamare?)

          Vuoi sperimentare e diventare pazzo con calcoli strani ma avere l'effetto della CKD ma "tenerti" un po' di volume?

          Dieta metabolica


          Sei sei dotato geneticamente, qualsiasi approcio va bene, anzi più stressa l'organismo meglio è...tanto cresci.
          Se invece sei uno sfigato come me ti conviene tenere alti tutti gli ormoni anabolici, compresa quindi anche l'insulina

          Ciao

          G O L D
          Una foto cerco di postarla dai
          Non so gold dammi tu un consiglio, io personalmente essendo appunto un neofita, penso che la soluzione migliore anche se più lunga é perdere grasso, anche se dovrò svuotarmi (intendi perdere massa?) e poi incominciare a fare massa. Sembra dalla tua descrizione che la metabolica sia la migliore. Non saprei...
          io comunque mi riprometto di combinare al più presto la foto!

          Commenta


            #6
            ricambio gli auguri goldrazzo

            dissi dell'hit perche da polso, statura e da quanto dice ha una struttura molto simile alla mia: viulento, massiccio e cattivo

            ad es, i migliori risultati li ho con multiarticolari, fatta eccezione per le croci (essendo spallista) e crunch...

            cio e' strano... gold se non erro tu mi dicevi di essere endo puro, no ? teoricamente non dovresti essere portato anche tu al recupero rapido e easygain ?
            ovviamente c'e' dietro la storia che tu ti alleni da piu tempo di me.

            ad ogni modo, il pupo e' agli inizi, quindi credo che i multiarticulescion sono i migliori... anche sotto il piano di coordinazione e prestanza fisica!

            it's just a point of view.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by Goldrake


              Dieta Gold a sbalzi insulinici (e come la devo chiamare?)



              Ciao

              G O L D

              mi potresti dare qualche informazione sulla dieta Gold?

              up

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone
                ricambio gli auguri goldrazzo

                dissi dell'hit perche da polso, statura e da quanto dice ha una struttura molto simile alla mia: viulento, massiccio e cattivo

                ad es, i migliori risultati li ho con multiarticolari, fatta eccezione per le croci (essendo spallista) e crunch...

                cio e' strano... gold se non erro tu mi dicevi di essere endo puro, no ? teoricamente non dovresti essere portato anche tu al recupero rapido e easygain ?
                ovviamente c'e' dietro la storia che tu ti alleni da piu tempo di me.

                ad ogni modo, il pupo e' agli inizi, quindi credo che i multiarticulescion sono i migliori... anche sotto il piano di coordinazione e prestanza fisica!

                it's just a point of view.


                Comunque oggi ero con l'intenzione di comprarmi una fotocamera digitale... vediamo domani se ho le palle!

                a si altre misurine di circonferenza torace faccio 100cm tondi tondi
                e di bicipite 34 cm contate che ho iniziato da poco...

                Commenta


                  #9
                  Ehi Gold potresti fare un favore a tutti(credo)? Potresti spiegare qst tua dieta a sbalzi insulinici?? Così x curiosità!


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎