Mi serve un cosiglio serio, please. Mi spaccherò il culo ma voglio vedere i risultati! Con l'anno nuovo sono molto preso seriamente dal BB ho già iniziato da dicembre (un mesetto di palestra) Adesso da gennaio passato il natale e capodanno e varie abbuffate, ora che ho smaltito tutto vorrei intraprendere una dieta. che mi consigli?
Allora altezza 1.78x78-80kg polso 19cm! torace 100. Corporatura robusta ma neanche esagerato (almeno per me!)
Fino ad ora ho mangiato molto irregolarmente, infatti il mio metabolismo é incasina, ma da un po' mi sento già meglio, mangio bene e più frequentemente, senza stressare la digestione.
La mia scheda é questa certo é ancora generica, faccio sempre la stessa scheda per tre volte a settimana a giorni alternati per riposarmi.
CYCLETTE 5' (Risccaldamento)
Lombare - Stacchi gambe tese corpo libero 2x15
Addominali - Crunch a terra 3x20
Pettorali - Distensione alla macchina 3x10 (40kg)
Dorsali - Lat machine dietro la nuca 3x10 (45kg)
Spalle - Alzate laterali 2x10 (6-5kg)
Bicipiti - Flessioni con manubri seduto 2x10 (6-5kg)
Tricipiti - Distensione ai cavi - 2x10 (40kg)
CAMMINATA 5'
Gambe - Pressa orizzontale 3x12 (50-60kg)
Accosciate (squat senza pesi) 2x20
Leg curl (aimé solo 15-20kg!)
Attivita aerobica 15'
stretching
Spero tu possa darmi buoni consigli ciao
Allora altezza 1.78x78-80kg polso 19cm! torace 100. Corporatura robusta ma neanche esagerato (almeno per me!)
Fino ad ora ho mangiato molto irregolarmente, infatti il mio metabolismo é incasina, ma da un po' mi sento già meglio, mangio bene e più frequentemente, senza stressare la digestione.
La mia scheda é questa certo é ancora generica, faccio sempre la stessa scheda per tre volte a settimana a giorni alternati per riposarmi.
CYCLETTE 5' (Risccaldamento)
Lombare - Stacchi gambe tese corpo libero 2x15
Addominali - Crunch a terra 3x20
Pettorali - Distensione alla macchina 3x10 (40kg)
Dorsali - Lat machine dietro la nuca 3x10 (45kg)
Spalle - Alzate laterali 2x10 (6-5kg)
Bicipiti - Flessioni con manubri seduto 2x10 (6-5kg)
Tricipiti - Distensione ai cavi - 2x10 (40kg)
CAMMINATA 5'
Gambe - Pressa orizzontale 3x12 (50-60kg)
Accosciate (squat senza pesi) 2x20
Leg curl (aimé solo 15-20kg!)
Attivita aerobica 15'
stretching
Spero tu possa darmi buoni consigli ciao

Commenta