Buonasera ragazzi mi sono appena registrato. Volevo chiedervi un consiglio sulla mia prima colazione. Io mi alleno tre volte a settimana (Lunedì, Mercoledì, Venerdì) e pratico una allenamento calinstenico, mettendoci qualche esercizio con il peso. Per la maggior parte faccio flessioni, trazioni alla sbarra, dip, flessioni sui manubri ecc. Al mattino mi alzo alle 7:20 e faccio colazione con 250 ml di latte parzialmente scremato, cereali integrali, 4 fette biscottate con il miele e una fetta con marmellata, oppure una fetta di ciambellone e per finire un frutto. Il mio obiettivo e riuscire ad aumentare sempre di più le ripetizioni e le serie negli esercizi che faccio e piano piano devo dire che ci sto riuscendo. Secondo voi va bene la colazione che faccio o no?? Sono alto circa 1.70 cm per 68/69 Kg.
Prima colazione!!!
Collapse
X
-
Ho 20 anni. Vbb la colazione l'ho detta, poi a metà mattinata mangio un panino con bresaola o prosciutto crudo o cotto, a pranzo pasta con petto di pollo o tonno o carne rossa con un frutto, a merenda un frutto mezza fetta di pane con bresaola o prosciutto e 2 biscotti integrali, a cena petto di pollo o tacchino o uovo, per il prenanna un bicchiere di latte e due fette biscottate con la marmellata!!!!
Commenta
-
-
posta l'intera dieta comprendendo le quantità...così è è solo un elenco di alimenti
e anche tdee e la suddivisione dei macro dell'intera dieta, se non sai cosa siano leggi qui
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
Commenta