Aiuto . Dieta domenica , va bene un surplus ma come gestirlo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco-BodyFitt
    Banned
    • Nov 2013
    • 199
    • 4
    • 1
    • Lazio
    • Send PM

    Aiuto . Dieta domenica , va bene un surplus ma come gestirlo?

    Allora ragazzi vi chiedo aiuto e arrivo subito a punto.

    Sono in definizione seguendo una dieta ipocalorica e devo dire che durante la settimana i risultati sembrano vedersi ed anche la bilancia inizia a scendere!

    Seguo la dieta piuttosto ipocalorica : 1900kcal , 110carbo , 225proteine , 64fat (Dal Lunedi al Sabato sera)

    Fin qui tutto bene , ho preso il ritmo , la dieta la seguo , il peso scende e sembrano esserci risultati .

    Il fatto è che arriva al sabato sera in cui (meritatamente) mi concedo il pasto libero ! (ed anche fin qui tutto OK)

    La domenica vorrei seguire la dieta , non dico come la STRETTA IPOCALORICA della settimana ma perlomeno Normocalorica o leggermente IPER , magari molto simile a quella settimanale un po più sostanziosa.

    Secondo voi come potrei gestire la dieta della domenica? Senno ogni domenica mi attacco a qualsiasi schifezza ho davanti e magari mando all'aria molti risultati della settimana. (sono già 4 domeniche che finisco per mangiare le peggio schifezze).

    PENSO SIA UN PROBLEMA DEL FATTO CHE NON HO UNA DIETA DA SEGUIRE (di domenica) !

    Allora vi chiedo :
    Al livello di Macronutrienti come potrei gestire la domenica?
    avevo pensato ad alzare leggermente i carboidrati a favore dei grassi visto che durante la settimana sto a Carbo<120g ..
    Che dite?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    cosa significa che per la domenica non hai una dieta da seguire?! segui la dieta che fai in settimana

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36046
      • 737
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Francesco-BodyFitt Visualizza Messaggio
      Al livello di Macronutrienti come potrei gestire la domenica?
      Come gli altri giorni.
      Se poi chiedi come sgarrare ovviamente non c'è risposta
      Continuo comunque a non capire (senza polemica) post del genere in cui non si indica un dato che sia uno
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        in ogni caso penso che si possa chiudere, non c'è molto da discutere.

        fai un pasto libero a settimana (senza abbuffarti ovviamente) e sei a posto, la domenica segui la dieta come in settimana.

        Commenta

        Working...
        X