Questa è la mia giornata tipo! :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cierrei
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 25
    • 0
    • 1
    • Send PM

Questa è la mia giornata tipo! :)

Colazione: niente, mi alzo troppo tardi
    Merenda: 3 mandarini oppure 1 mela oppure 1 arancia
    Pranzo: 70 g di pasta oppure 2 scatolette di tonno sgocciolato (due da 52g) con 3 gallette di riso oppure 1 filetto di merluzzo
    Merenda: ciobar con 4 biscotti integrali oppure latte con mass gainer (aptonia)
    Cena: 150 g di carne oppure di pesce

Sono alta 166 cm per 58.5 kg. Ho un po' di pancetta da togliere, per questo motivo riduco al minimo gli sgarri. L'anno scorso pesavo 54 kg.
    Vorrei togliere il grasso per aumentare massa muscolare ma so che ciò non è possibile. Quindi cosa mi consigliate di fare? Asciugo il fisico per un mesetto e poi mi dedico all'aumento muscolare? o è controproducente?
    Faccio palestra 3 volte a settimana e sto almeno un paio d'ore. 20 minuti di cardio e il resto allenamento con sovraccarico.
    Aspetto vostri consigli
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36239
    • 775
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da cierrei Visualizza Messaggio
    Merenda: ciobar con 4 biscotti integrali (aptonia)
    Cena: 150 g di carne oppure di pesce
    Sono alta 166 cm per 58.5 kg. Ho un po' di pancetta da togliere, per questo motivo riduco al minimo gli sgarri.
    Manca l'età
    Le alternative che hai indicato NON sono alternative (non puoi sostituire la pasta con il tonno o un gainer con ciobar e biscotti)
    Olio non ne usi? Verdura? Devi anche calcore il tuo tdee e fare il calcolo dei macro e delle calorie.
    Ti consiglio prima di tutto di leggere le guide
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X