Obbiettivo massa.... Necessario nutrizionista?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • branda10
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Obbiettivo massa.... Necessario nutrizionista?????

    Buongiorno a tutti!!!!
    dopo 7 mesi di stop casa un problema alla schiena dovuto ad un allenamento di MMA eccomi tornato in palestra di nuovo!!! (Finalmente stavo impazzendo!!!!!)
    Come si può facilmente immaginare ho perso parte del fisico che ero riuscito ad accumulare dopo mesi di duro lavoro.... Mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana ed Ora mi ritrovo a pesare 63kg e sono alto 1.75 vorrei riuscire a togliere quel rotolino fastidioso sotto l'ombelico causato da alcool e schifezze varie e mettere minimo 5kg di massa.... Premetto che non sto messo malissimo mi si vedono anche gli addominali (hahahahahah) comunque scherzi a parte, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di essere seguito da un nutrizionista e pertanto non ho mai seguito diete, ritrovandomi a mangiare sempre tutto ciò che volessi. Ora scrivo a qui non per sentirmi dire che ho sbagliato a non seguire diete ecc. perché ne sono consapevole, ma per fsrmi dire da voi (sicuramente esperti in materia) quale sia per me la dieta giusta!

    Grazie a tutti e buona giornata
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao sei iscritto da 2 anni quasi, dovresti sapere che qui non si fanno diete da zero, tuttavia visti i tuoi dati fisici e l'obbiettivo il consiglio che mi sento di darti è quello di seguire un'alimentazione ipercalorica
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X