voglio dimagrire e mantenere il peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demax
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Liguria
    • Send PM

voglio dimagrire e mantenere il peso

ho 37 anni e peso 77kg.Vado in palestra 2 volte a settimana.cerco di mantenere in settimana un regime alimentare in settimana anche se per lavoro mangio in giro.

colazione-1 tazza di latte parz.scremato con 50 gr di biscotti o cereali int. o fette bisc.int. con un velo di marmellata
    pranzo-60 gr di pasta circa con pomodoro,carne o pesce con insalata
    cena-carne o pesce con verdure o insalata

1 volta alla settimana mi concedo una pizza una birra e un dolce

vorrei una dieta alimentare e un tipo di allenamento che mi facesse dimagrire e mantenere il peso,grazie
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Ciao, voglio? qui non credo che nessuno dia le cose su un piatto d'argento.. devi farla tu la dieta e poi postarla completa di grammature, calcolati Bmr e Tdee, se fai un piccolo search trovi tutto. Poi non esiste proprio dimagrire e restare fermi con il peso..
    Diario di una HOME GYM

Commenta

• demax
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Liguria
      • Send PM

AntoWorkout-si lo so che nessuno mi da le cose su un piatto d'argento.Come devo farla io la dieta,non so se gli abbinamenti dei cibi siano giusti,poi mangiando per meta' giornata fuori(i pesi degli alimenti sono approssimativi),puoi dirmi come fare i calcoli di Bmr e Tdee(non so cosa siano,se puoi mandarmi i link per calcolarli),grazie

Commenta

• AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957
        • 22
        • 20
        • Sicilia
        • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non qui troverai tutto passo per passo quello che ti serve.. poi riposta la dieta in base ad uan tua giornata tipo di alimentazione completa di grammature a i dati che ti ho citato sopra e gli utenti esperti penseranno a sistemarla..
        Diario di una HOME GYM

Commenta

Working...
        X