Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza mai smettere..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza mai smettere..

    Salve, desideravo un parere da qualcuno più esperto ... Vi dico brevemente la mia alimentazione ...
    colazione: prendo un cappuccino uno yogurt una spremuta e una porzione di proteine whey gold
    pranzo: mangio verdura (tanta) e se mangio pasta la mangio integrale poca semplice altrimenti pollo o carne e poi frutta
    pomeriggio: proteine whey
    sera: sempre minestrone e come secondo una scatoletta di tonno o sgombro oppure bresaola ... Niente di pesante e prima di andare a letto un bicchiere di latte e uno yogurt magro con proteine whey ..sempre una porzione ...
    voi direte che prendo troppe proteine in polvere e forse è vero ... Ma considerate che bevo più di 3 l di acqua al giorno ... Ogni volta che prendo le proteine prendo una pillola di glutammina peptide da 1,3G ....non mangio carne rossa perché è piena di. Grassi saturi e aumenta la probabilità del 80% di avere tumori ...
    Perche non prendere le proteine in polvere, ke poi sono le whey gold tra le megliori , e che contengo pochissimi grassi al posto della carne ... La carne la mangio ma 2-3 volte a settimana ... Posso continuare così o devo smettere?

    #2
    devi metterlo in sezione dieta, non demonizzerei la carne rossa crea problemi ad abusarne per carità ma devi sempre contestualizzare gli studi che leggi, un BB che si rispetti ha una dieta ben bilanciata e non puoi metterlo nel calderone con il sedentario che ha come attività sportiva la scale di casa con le buste della spesa o una ripassata alla moglie prima di dormire , cmq in linea di massima puntare su carni magre a discapito di quelle grasse è consigliabile.

    per le proteine devi contare quante ne assumi, dire poche o tante in valore assoluto non ha senso, e devi contestualizzarlo con l individuo, il muscolo ha un consumo energetico superiore al lardo quindi dire che un obeso che sta su 1,5gr di pro per massa ha una condotta migliore di uno sportivo che sta a 2gr per massa è errato, questo come esempio pratico.

    cmq se vuoi aiuto in sezione dieta devi postare una giornata tipo e devi specificare le grammature, peso altezza tde etc etc tutte le cosette utili altrimenti è inutile.

    Commenta


      #3
      sulla carne rossa hai grossa disinformazione...ci sono tagli magrissimi con valori perfino migliori del pollo. Dieta sballatissima...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Io studio medicina e se dovessi postare tutte le ricerche che hanno eseguito sulla carne rossa farei notte ... È vero che ci sono tagli magri di carne rossa che sono migliori del pollo sopratutto se è trattato con prodotti che accelerano la crescita, la pericolosità sta nell assunzione di DNA e altri fattori mutevoli, è vero comunque che anche le verdure ormai non sapendo la loro origine posso essere tossiche, ormai in questo mondo cosa non lo è, io comunque non ho detto che non mangio carne ..cioè la mangio rossa 2-3 volte a giorno cosa c'è di sbagliato? Frutta giusta, verdura tanta , pochi latticini più yogurt magro e lette e proteine in polvere che possono essere anche dannose ma penso meno della carne rossa in se, mangio pesce e pollo , ho 21 anni alto 1,76 peso 64 ( non mangio cibi fritti ne dolci mai) sono sempre praticamente in ipoglicemia e faccio sport pesi 4 volte a settimana e mtb e nuoto quando capita ...
        assumerò penso 30/40g di proteine di origine animale al giorno e altri 90 da proteine in polvere più quelle dei legumi anche se sono completamente diverse ...
        Sbaglio veramente?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sulla carne rossa hai grossa disinformazione...ci sono tagli magrissimi con valori perfino migliori del pollo. Dieta sballatissima...

          E' vero, tutt' ora si trovano ricerche contrastanti e (se si evitano gli insaccati e si considerano i tagli migliori) questa fobia per il manzo è notevolmente ridimensionata. Sono apparsi articoli anche sulle riviste di settore, con studi a sostegno.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎