Ciao a tutti
Vorrei un consiglio in quanto, in questi anni, sono riuscita a dimagrire ma è rimasta la pancia che non ci pensa proprio ad essere più tonica! Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio attrezzi (Lunedì: gambe+ 1h cardio, Mercoledì: braccia, Venerdì: dorso+1h cardio) e nonostante faccia sempre gli addominali, non si vedono! Cerco di curare l'alimentazione per quanto ci riesco ma non so come fare!
Sono alta 1,66-67 e peso sui 55-56 kg..Secondo voi devo dimagrire ancora o è una questione di alimentazione? Vi riporto la mia giornata "tipo":
COLAZIONE:
1 fetta di pane integrale (quella del pan bauletto per intenderci)
200 ml latte scremato
1 banana
SPUNTINO MATTUTINO:
200 ml spremuta d'arancia
PRANZO:
1 arancia (mezz'ora prima del pasto)
65 gr di riso ai cereali (o 70 gr di pasta integrale) conditi con sugo semplice oppure con i pomodori (li amo)
70 gr di tacchino (quello affettato )
PALESTRA (in genere vado 1 oretta dopo il pranzo)
SPUNTINO POMERIDIANO (che coincinde col post WO)
1 yogurt bianco magro + 1 mela
oppure
200 ml di spremuta+ 50 gr bresaola
CENA
1 petto intero arrosto (quello delle rosticcerie per intenderci ) oppure due cosce + insalata con aceto balsamico
oppure
200 gr di fiocchi di latte (o 100 gr di ricotta light) + 100 gr prosciutto crudo + pomodori (e mangio una fetta di pane nel caso in cui non la mangio la mattina)
come vi sembra quest'alimentazione? Aspetto consigli! Grazie!
Vorrei un consiglio in quanto, in questi anni, sono riuscita a dimagrire ma è rimasta la pancia che non ci pensa proprio ad essere più tonica! Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio attrezzi (Lunedì: gambe+ 1h cardio, Mercoledì: braccia, Venerdì: dorso+1h cardio) e nonostante faccia sempre gli addominali, non si vedono! Cerco di curare l'alimentazione per quanto ci riesco ma non so come fare!
Sono alta 1,66-67 e peso sui 55-56 kg..Secondo voi devo dimagrire ancora o è una questione di alimentazione? Vi riporto la mia giornata "tipo":
COLAZIONE:
1 fetta di pane integrale (quella del pan bauletto per intenderci)
200 ml latte scremato
1 banana
SPUNTINO MATTUTINO:
200 ml spremuta d'arancia
PRANZO:
1 arancia (mezz'ora prima del pasto)
65 gr di riso ai cereali (o 70 gr di pasta integrale) conditi con sugo semplice oppure con i pomodori (li amo)
70 gr di tacchino (quello affettato )
PALESTRA (in genere vado 1 oretta dopo il pranzo)
SPUNTINO POMERIDIANO (che coincinde col post WO)
1 yogurt bianco magro + 1 mela
oppure
200 ml di spremuta+ 50 gr bresaola
CENA
1 petto intero arrosto (quello delle rosticcerie per intenderci ) oppure due cosce + insalata con aceto balsamico
oppure
200 gr di fiocchi di latte (o 100 gr di ricotta light) + 100 gr prosciutto crudo + pomodori (e mangio una fetta di pane nel caso in cui non la mangio la mattina)
come vi sembra quest'alimentazione? Aspetto consigli! Grazie!
Commenta