Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IF..allenamento a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IF..allenamento a digiuno

    Ragazzi ciao a tutti! Mi è stato consigliato da un amico che ha ottenuto buoni anzi ottimi risultati di pesi prestazioni e concentrazione,riguardo l'allenamento a digiuno..Mi ha consigliato di allenarmi al mattino verso le nove a digiuno,solo con un caffè amaro e 2 gr di acetilcarnitina,finendo cosi verso le dieci (50 min max intensi di work),dopodichè dicendomi di iniziare la fase anabolica di 8 ore circa dove mangiare alte quantità di carboidrati grassi e pro...fino alle 8 di sera massimo..alternando 15 ore di digiuno a 7-8 ore di alimentazione iperacalorica..questo andrà bene sicuramente per uno già grosso che vuole definirsi rapidamente..ma per me che sono alto 166 cm x 60 kg con circa bf 16%,può andare bene?

    ---------- Post added at 21:23:14 ---------- Previous post was at 11:35:42 ----------

    qualcuno che sappia rispondermi??

    #2
    Ciao,
    in realtà non ci sono particolari limiti di BF nell'attuazione di una IF. Generalmente la si tende a sconsigliare nelle masse spinte, perché non tutti riescono a ingerire molt ekcal in solo 1/2 pasti. In linea generale l'importante sono i macro della dieta, quindi, se per le tue abitudini una IF si adatta bene, non vedo perché non provare.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      alcune frasi sn un po ambigue

      l IF è solo un piano alimentare che,se fatto in maniera corretta e intelligente,da i risultati sperati(come tutti i piani alimentari eseguiti correttamente).a me personalmente nn piace troppo,ma è solo la mia opinione

      come hai calcolato la bf(mi pare incongruente rispetto all hp)?hai una foto?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        come si inserisce una foto?? e per acid angel...cosa intendi per masse spinte??

        Commenta


          #5
          Intendo dire che chi fa massa con 4000 kcal/die può, e dico può (non è una regola) avere difficoltà a fare una IF per via del riempimento gastrico non diluito durante il giorno.
          Per inserire le foto

          Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎