Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio da 0! Aiuto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio da 0! Aiuto!

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo sia qui sul forum che nel mondo della palestra in generale, volevo qualche consiglio e soprattutto qualche spiegazione su come cominciare, la dieta da seguire...
    Io personalmente mangio in continuazione (non porcherie) i pasti principali sono carboidrati, proteine, e poca frutta e verdura :')..
    Volevo qualche consiglio su come iniziare dato che Lunedì dovrei iniziare una sessione di 4 mesi, diciamo una preparazione pre-estiva..
    Ho praticato nuoto a livello agonistico fino a 2 anni fa, l'ho fatto per 3 anni di fila.
    Adesso è da 2 anni che sono fermo a livello sportivo (ogni tanto qualche partitella a calcio, pallavolo, insomma a livello scolastico) quindi mi posso definire fuori allenamento..
    Queste sono le mie caratteristiche:

    Età: 16
    Altezza: 178
    Peso: 60
    Sesso: Maschio

    Per costituzione sono longilineo, no pancia, no fianchi, e soprattutto non tendo ad ingrassare... Ho deciso di fare palestra in primis, per mettermi in moto dopo 2 anni di stop e voglio farla in maniera costante e soprattutto con massima serietà.
    In secundis, per mettere su un po' di massa e cercare di definirmi un po' spero al meglio... Sarei felice se mi dareste qualche consiglio su come cominciare dato che non ho mai frequentato una palestra, grazie in anticipo

    #2
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

    qui troverai le risposte ai tuoi quesiti di base

    Commenta


      #3
      Leggiti autonomamente il forum, per regolamento non ti si può seguire: sei minorenne.

      Commenta


        #4
        ci dispiace, ma sei troppo giovane:



        dobbiamo chiudere.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎