Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Corretta

    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di qualche consiglio... ho iniziato palestra da 2/3 settimane e l'ho presa seriamente quindi ora voglio migliorare il mio aspetto fisico.
    Ho 18 anni sono alto 1.85 peso 73 kg non ho fili di grasso devo aumentare solo massa muscolare, il mio ex istruttore mi diede una dieta per mettere massa ma vorrei chiedervi cosa serve per aumentare la propria massa e per sviluppare sopratutto gli addominali.
    Vi chiedo di consigliarmi cosa mangiare e inoltre se potete dire la propria dieta.

    La mia dieta attuale:
    Colazione: 200 ml di latte parz scremato + 6 fette biscottate con marmellata oppure 60 g di cereali + 1 caffè

    Spuntino: 1 barretta di cereali fitness oppure un pacchetti di crackers oppure 1 pacchetto di pavesini.

    Pranzo: 100 g di pasta o riso al pomodoro oppure con verdure oppure con legumi (max 2 volte a settimana) + 200g di pesce o carne bianca oppure 100 g di prosciutto crudo magro o bresaula oppure fesa di taqcchino oppure speck oppure tonno + verdure a volontà.

    Spuntino: 250g di frutta oppure 1 yogurt magr alla frutta

    Cena: 300 g di pesce oppure 250 g di carne bianca oppure 200 g di carne rossa (max 2 volte a settimana) oppure 2 uova + verdura a volontà + 30 g di pane

    Bere 2 litri d'acqua al giorno
    No bevande alcoliche o gasate
    è possibile aggiungere sale o spezie ai cibi

    In più mi ha dato un integratore di vitamine
    4 cucchiai di olio al giorno

    Grazie in anticipo!

    Ps: Dimenticavo che ho un metabolismo che mi consente di mangiare abbastanza e nn ingrassare.
    Last edited by VittoG; 29-01-2014, 22:41:46.

    #2
    dieta da zero non se ne fanno, posta un tuo abbozzo di dieta, e ti si può dare una mano!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      dieta da zero non se ne fanno, posta un tuo abbozzo di dieta, e ti si può dare una mano!
      Ah si chiedo scusa.
      Comunque la mia attuale dieta è:

      Colazione: 200 ml di latte parz scremato + 6 fette biscottate con marmellata oppure 60 g di cereali + 1 caffè

      Spuntino: 1 barretta di cereali fitness oppure un pacchetti di crackers oppure 1 pacchetto di pavesini.

      Pranzo: 100 g di pasta o riso al pomodoro oppure con verdure oppure con legumi (max 2 volte a settimana) + 200g di pesce o carne bianca oppure 100 g di prosciutto crudo magro o bresaula oppure fesa di taqcchino oppure speck oppure tonno + verdure a volontà.

      Spuntino: 250g di frutta oppure 1 yogurt magr alla frutta

      Cena: 300 g di pesce oppure 250 g di carne bianca oppure 200 g di carne rossa (max 2 volte a settimana) oppure 2 uova + verdura a volontà + 30 g di pane

      Bere 2 litri d'acqua al giorno
      No bevande alcoliche o gasate
      è possibile aggiungere sale o spezie ai cibi

      In più mi ha dato un integratore di vitamine
      4 cucchiai di olio al giorno

      Grazie ancora e chiedo scusa..

      Commenta


        #4
        la dieta è totalmente da rifare a parere mio.
        molte scelte non sono equivalenti...200ml di latte e fette biscottate non corrispondono a 60gr cereali...200gr pesce o carne non è uguale a 100gr prosciutto...250gr frutta non è uguale allo yogurt magro...250gr di carne non è uguale a 2 uova..ecc..

        la dieta su quante kcal è basata? qualè il tu BMR e TDEE?

        Se puoi mettere una foto, cosi ci si può regolare meglio
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          la dieta è totalmente da rifare a parere mio.
          molte scelte non sono equivalenti...200ml di latte e fette biscottate non corrispondono a 60gr cereali...200gr pesce o carne non è uguale a 100gr prosciutto...250gr frutta non è uguale allo yogurt magro...250gr di carne non è uguale a 2 uova..ecc..

          la dieta su quante kcal è basata? qualè il tu BMR e TDEE?

          Se puoi mettere una foto, cosi ci si può regolare meglio
          BMR e TDEE non so cosa siano dato che nn ne ho mai sentito parlare...
          Ah si, vorrei sapere che foto mettere

          Commenta


            #6
            foto, del tuo fisico!

            per bmr e tdee, leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              foto, del tuo fisico!

              per bmr e tdee, leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

              Ecco

              Commenta


                #8
                Help..

                Commenta


                  #9
                  Up..

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Vitto!

                    Posta i dati citati da jonny e poi sarà possibile aiutarti.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎