alimentazione per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiger_93
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

alimentazione per massa

Salve a tutti..ho letto molte discussioni ma nessuna rispecchia ciò di cui ho bisogno. Sono un ragazzo di 21 anni alto 1,60 x 65 kg.... Vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda una dieta per massa. In questo momento vivo all'estero e lavoro in un ristorante, quindi i miei orari non sono sempre regolari. Solitamente faccio colazione verso le 9.30 mentre per quanto riguarda il pranzo verso le 11.30. Ho la pausa dalle 14.30 alle 17.30 e finisco di lavorare verso mezzanotte. Quale tipo di alimentazione mi consigliate facendo riferimento ai miei orari e prendendo in considerazione che abitando all'estero alimenti come bresaola e tacchino è difficile trovarli a prezzi economici...??? Ho letto che posso inserire nell'eventuale dieta fiocchi di latte o yogurt greco total 0 facilmente reperibili qui all'estero. Attualmente faccio uso di proteine GOLD STANDARD WHEY. Grazie in anticipo a tutti! )
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Le diete partendo da zero non si fanno, vengono dati consigli sulla base di una dieta tipo da te stilata..in seguito possiamo anche vedere che fonti utilizzare per raggiungere gli apporti di kcal e macro necessari, così senza sapere nulla dirti "mangia lo yogurt greco anzichè il pollo, o i fiocchi di latte al posto del tacchino" non ha senso
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Tiger_93
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
      Le diete partendo da zero non si fanno, vengono dati consigli sulla base di una dieta tipo da te stilata..in seguito possiamo anche vedere che fonti utilizzare per raggiungere gli apporti di kcal e macro necessari, così senza sapere nulla dirti "mangia lo yogurt greco anzichè il pollo, o i fiocchi di latte al posto del tacchino" non ha senso
      Grazie per la risposta..Ok, allora ti scrivo la mia dieta..colazione alle 9.30: 15 gr di proteine e dopo mezz'ora 5 fette biscottate con marmellata e un thè, poi alle 11.30 pranzo con un piatto di pasta(mangio al ristorante non ho possibilità di mangiare proteine(carne,pesce ecc))..poi stacco da lavoro alle 14.30 e mangio 100gr di fiocchi di latte.
      alle 17.15 ceno con 250gr di petto di pollo o pesce + verdure + frutta e quando tornò a casa a mezzanotte 100gr di total 0 più 10gr di proteine..tutto ciò nei giorni in cui non mi alleno,perché quando mi alleno non lavoro e so regolarmi con i pasti..può andar bene?..grazie ancora

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Ciao!

La dieta va postata in verticale e completa di tutti i dati per permettere agli altri utenti di aiutarti.

leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica

leggi anche qui
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Tiger_93
            Bodyweb Member
            • Jan 2014
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
            Ciao! La dieta va postata in verticale e completa di tutti i dati per permettere agli altri utenti di aiutarti. leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta
            Ok,scusami ma sono nuovo nel forum e non avevo letto queste "regole"..comunque non so il perche ma non mi permette di scriverla per verticale.. Ho 21 anni, sono alto 1.80 e peso 65 kg.. PRE COLAZIONE(9.00): 15 gr. di proteine con acqua-----------COLAZIONE(9.30): 5 fette biscottate con marmellata + un the------------PRANZO(11.45): 100gr di pasta (come dicevo prima non ho possibilita di mangiare proteine perche pranzo dove lavoro)------------SPUNTINO(14.30): 100gr di fiocchi di latte-------------CENA (17.00): 250 gr di carne o pesce + verdura e frutta-------------PRENANNA (00.00): 100gr di total 0 piu 15 gr di proteine Come detto prima questo avviene nei giorni di non allenamento perche quando mi allena non lavoro e so come regolarmi.. Miglioramenti? consigli?.. grazie
            Last edited by Tiger_93; 31-01-2014, 15:50:06.

Commenta

• pap3rino
              Cazzilloman
              • Mar 2012
              • 2228
              • 342
              • 265
              • paludi di Hesperia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tiger_93 Visualizza Messaggio
              Ok,scusami ma sono nuovo nel forum e non avevo letto queste "regole"..comunque non so il perche ma non mi permette di scriverla per verticale.. Ho 21 anni, sono alto 1.80 e peso 65 kg.. PRE COLAZIONE(9.00): 15 gr. di proteine con acqua-----------
              COLAZIONE(9.30): 5 fette biscottate con marmellata + un the------------
              PRANZO(11.45): 100gr di pasta (come dicevo prima non ho possibilita di mangiare proteine perche pranzo dove lavoro)------------
              SPUNTINO(14.30): 100gr di fiocchi di latte-------------
              CENA (17.00): 250 gr di carne o pesce + verdura e frutta-------------
              PRENANNA (00.00): 100gr di total 0 piu 15 gr di proteine Come detto prima questo avviene nei giorni di non allenamento perche quando mi allena non lavoro e so come regolarmi.. Miglioramenti? consigli?.. grazie
              se leggi il link che ti ho postato forse è meglio

Dove abiti?

Commenta

• Tiger_93
                Bodyweb Member
                • Jan 2014
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                se leggi il link che ti ho postato forse è meglio
                Ciao ..ho letto quello che mi hai postato e su alcuni aspetti mi è stato utile, ma io vorrei sapere se nella mia dieta, che ho scritto sopra, ci sono errori o se si potrebbero applicare dei niglioramenti..

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tiger_93 Visualizza Messaggio
                  Ciao ..ho letto quello che mi hai postato e su alcuni aspetti mi è stato utile, ma io vorrei sapere se nella mia dieta, che ho scritto sopra, ci sono errori o se si potrebbero applicare dei niglioramenti..
                  se leggi con attenzione te ne accorgi da solo.

c'è scritto come costruire i pasti e come scegliere gli alimenti

Dove abiti?

Commenta

Working...
                  X