Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché leggendo le discussioni mi sembra sia il posto giusto dove trovare qualcuno che mi aiuti.
Ho 17 anni e sono alto 1.82, vado in palestra 4 volte a settimana da poco più di un anno, sono riuscito a raggiungere 70,5 kg ma non riesco a superarli. Sono ormai stazionario da un po' di tempo, il mio dubbio è il seguire forse una dieta non adatta all'aumento della massa, vi posto la dieta e spero in qualcuno che mi aiuti, grazie in anticipo.
Colazione
4 bianchi uovo, uno yogurt greco 0% con noci, 3 fette biscottate e frullato di whey
Pranzo
80gr riso integrale, petto di pollo e verdure miste con un cucchiaio di evo
Pre workout
2 scatolette di tonno, un pacchetto di cracker e una banana
cena
carne e verdure
prima di dormire bevo una tazza di latte
Ho 17 anni e sono alto 1.82, vado in palestra 4 volte a settimana da poco più di un anno, sono riuscito a raggiungere 70,5 kg ma non riesco a superarli. Sono ormai stazionario da un po' di tempo, il mio dubbio è il seguire forse una dieta non adatta all'aumento della massa, vi posto la dieta e spero in qualcuno che mi aiuti, grazie in anticipo.
Colazione
4 bianchi uovo, uno yogurt greco 0% con noci, 3 fette biscottate e frullato di whey
Pranzo
80gr riso integrale, petto di pollo e verdure miste con un cucchiaio di evo
Pre workout
2 scatolette di tonno, un pacchetto di cracker e una banana
cena
carne e verdure
prima di dormire bevo una tazza di latte
Commenta