Aiuto aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johntosc
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto aumento massa

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché leggendo le discussioni mi sembra sia il posto giusto dove trovare qualcuno che mi aiuti.
    Ho 17 anni e sono alto 1.82, vado in palestra 4 volte a settimana da poco più di un anno, sono riuscito a raggiungere 70,5 kg ma non riesco a superarli. Sono ormai stazionario da un po' di tempo, il mio dubbio è il seguire forse una dieta non adatta all'aumento della massa, vi posto la dieta e spero in qualcuno che mi aiuti, grazie in anticipo.

Colazione
    4 bianchi uovo, uno yogurt greco 0% con noci, 3 fette biscottate e frullato di whey

Pranzo
    80gr riso integrale, petto di pollo e verdure miste con un cucchiaio di evo

Pre workout
    2 scatolette di tonno, un pacchetto di cracker e una banana

cena
    carne e verdure

prima di dormire bevo una tazza di latte
  • MAT1990
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 67
    • 8
    • 0
    • Send PM

ciao,

mancano le grammature, il tdee e le calorie assunte.
    quindi meglio rimandare i giudizi.
    anche se a mio modesto parere la colazione è troppo sbilanciata verso le proteine .

inoltre nei pre workout è meglio evitare grassi e proteine, personalmente non riuscirei ad allenarmi dopo aver mangiato tutta quella roba.
    meglio carboidrati, ma anche qui roba leggera.

leggi qua
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
    X