Salve ragazzi, sto facendo palestra da 4 mesi e seguendo una dieta. Sono alto 1.78 x 74kg 23 anni, nessuna intolleranza, e sto cercando di togliere la pancetta addominale. Volevo chiedervi alcuni accorgimenti per l'alimentazioni poichè lavorando in ufficio non posso portarmi le stozze con bresaola ecc
vi elenco più o meno la mia dieta:
-Colazione:latte e kellogs o yougurt con dentro i kellogs
-Spuntino: al bar con ginseng e metà cornetto con marmellata (meglio del cornetto alla crema giusto?)
-Pranzo: 90gr di pasta, 150-200gr carne e verdura quanta ne voglio
-Spuntino verso le 15: prima di andare in ufficio mi mangio un frutto
-Spuntino pomeridiano: il pomeriggio è problematico.. gallette di riso farcite (mirtilli o arancio) vanno bene? oppure cracker o simili? roba semplice e che dia poco nell'occhio..
- prework: (il martedì giovedì e venerdì) alle 19 circa con un pezzo di pane e 2 3 fette di bresaola o un frutto
- Cena: con 150-200gr carne e verdura (quante ne voglio) e a distanza di qualche ora un frutto
-5 noci o mandorle ke mangio più o meno ogni giorno o a pranzo o a cena
PS: -BMI= 23.36, normopeso - polso 17cm, metabolismo di 19anni (secondo una bilancia ke c'è in palestra)
diciamo ke il problema è ke il pomeriggio dalle 15 alle 19/19.30 nn so cosa mangiare, e siccome sono poco esperto chiedo a voi.. chiaramente siete liberi di darmi qualche altro accorgimento sulla dieta
vi elenco più o meno la mia dieta:
-Colazione:latte e kellogs o yougurt con dentro i kellogs
-Spuntino: al bar con ginseng e metà cornetto con marmellata (meglio del cornetto alla crema giusto?)
-Pranzo: 90gr di pasta, 150-200gr carne e verdura quanta ne voglio
-Spuntino verso le 15: prima di andare in ufficio mi mangio un frutto
-Spuntino pomeridiano: il pomeriggio è problematico.. gallette di riso farcite (mirtilli o arancio) vanno bene? oppure cracker o simili? roba semplice e che dia poco nell'occhio..
- prework: (il martedì giovedì e venerdì) alle 19 circa con un pezzo di pane e 2 3 fette di bresaola o un frutto
- Cena: con 150-200gr carne e verdura (quante ne voglio) e a distanza di qualche ora un frutto
-5 noci o mandorle ke mangio più o meno ogni giorno o a pranzo o a cena
PS: -BMI= 23.36, normopeso - polso 17cm, metabolismo di 19anni (secondo una bilancia ke c'è in palestra)
diciamo ke il problema è ke il pomeriggio dalle 15 alle 19/19.30 nn so cosa mangiare, e siccome sono poco esperto chiedo a voi.. chiaramente siete liberi di darmi qualche altro accorgimento sulla dieta
Commenta