Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per pancetta e maniglie. Ragazzo 21enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per pancetta e maniglie. Ragazzo 21enne

    ciao a tutti dopo anni e anni ho deciso di provare a smaltire la mia piccola dose di pancetta e maniglie dell'amore, sono alto 168 cm e peso 67 kg, vorrei arrivare a pesarne 62 o anche di piu è indifferente l'importante e eliminare la zona bassa dell'addome. ci tengo a precisare che non mi sento grasso o cose del genere sono abbastanza atletico pero non riesco a perdere adipe in quella zona. sto cercando di seguire una dieta ipocalorica di questo tipo:
    LUNEDI colazione: 3 fette biscottate con marmellata spuntino: frutto pranzo: 200g pesce + 50g pane spuntino: frutto cena: 200g carne
    MARTEDI colazione: 3 fette biscottate con marmellata spuntino: frutto pranzo: 50g pasta spuntino: frutto cena: 200g pesce
    MERCOLEDI colazione: 3 fette biscottate con marmellata spuntino: frutto pranzo: 200g carne + 50g pane spuntino: frutto cena: 200g pesce
    GIOVEDI colazione: 2 fette biscottate con marmellata + 1 yogourt spuntino: frutto pranzo: 2 uova sode spuntino: frutto cena: 200g carne
    VENERDI colazione: 3 fette biscottate con marmellata spuntino: frutto pranzo: 50g pasta spuntino: frutto cena: 200g pesce
    SABATO colazione:2 fette biscottate con marmellata + 1 banana spuntino: frutto pranzo: 200g pesce + 50g pane spuntino: frutto cena: 200g carne
    DOMENICA colazione: 3 fette biscottate con marmellata spuntino: frutto pranzo: zuppa di farro spuntino: frutto cena: 200 g pesce

    ad ogni pasto e cena abbondante contorno di verdure crude o al vapore.

    fatemi sapere se la ritenete una dieta accettabile, se si puo migliorare o se non c'entra nulla con il mio obiettivo. grazie in anticipo!

    #2
    Ciao Gian, leggi con attenzione:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Questi due thread risponderanno alle tue domande principali.
    Dopo averli letti posta BMR, TDEE e un esempio di dieta per una giornata tipo, scrivendo le grammature di tutti i cibi, compresi olio, condimenti, eventuale zucchero. Calcolane le calorie e le grammature di proteine, carboidrati e grassi totali, in questo puoi aiutarti con Mxbody o Shocktrain.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎