Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica VS Ketogenika

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolica VS Ketogenika

    Buhaioli, visto che tutti parlate di queste low carb mi sono studiato un bel pò ste diete.

    E vi chiedo:
    1)in quali situazioni si preferisce utilizzare la metabolica ed in quali la ketogenica...
    2)Quanta aerobica fate?
    3)Come vi gestite gli allenamenti, visto che senza carbo allenarsi deve essere un inferno....
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

    #2
    Re: Metabolica VS Ketogenika

    Originally posted by Stefanino

    3)Come vi gestite gli allenamenti, visto che senza carbo allenarsi deve essere un inferno....
    potrà sembrarti un'eresia ma ho avuto il mio miglior periodo di forma in ketogenica...certo mi allenvamo meno a causa dei doms più marcati, ma rendevo di + in termini di carico sollevato..

    Commenta


      #3
      Re: Re: Metabolica VS Ketogenika

      Originally posted by Punk84
      potrà sembrarti un'eresia ma ho avuto il mio miglior periodo di forma in ketogenica...certo mi allenvamo meno a causa dei doms più marcati, ma rendevo di + in termini di carico sollevato..
      mi sembra un eresia il fatto che possa rendere di + in termi di carico sollevato, visto che sei a 0 carbo...(non lo dico in modo offensivo, ma esprimo una sensazione )

      Devo essere sincero la metabolica, mi sembrea una ketogenica castrata, fatta solo per chì non resiste a stare a 0 carbo per 5 o più gg...

      Esteticamente come vi vedete? i carbo se usati bene esteticamente danno un bell'effetto.....
      Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

      Commenta


        #4
        Re: Metabolica VS Ketogenika

        Originally posted by Stefanino
        Buhaioli, visto che tutti parlate di queste low carb mi sono studiato un bel pò ste diete.

        E vi chiedo:
        1)in quali situazioni si preferisce utilizzare la metabolica ed in quali la ketogenica...
        2)Quanta aerobica fate?
        3)Come vi gestite gli allenamenti, visto che senza carbo allenarsi deve essere un inferno....
        1) la cheto sono per brevi periodi, per sbarazzarsi abbastanza velocemente del grasso in eccesso; la metabolica, settata la quantità di carbo personale, può essere considerata non tanto dieta per dimagrire ma come "stile di vita"
        2) ZERO Il cardio non mi piace.. preferisco giocare a calcetto o fare scatti
        3) Allenarsi intensamente è sempre un inferno... abbasso leggermente il volume e al massimo dirado un po' le sedute, riposando 1-2 gg in più se necessario


        Ciao!

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Metabolica VS Ketogenika

          Originally posted by Stefanino
          [B]mi sembra un eresia il fatto che possa rendere di + in termi di carico sollevato, visto che sei a 0 carbo...(non lo dico in modo offensivo, ma esprimo una sensazione )


          [B]
          lo pensavo anche io prima di comincarla...dicevo...ma che ***** faccio, rischio di perdere tutto, invece...ho trovato questa piacevole sorpresa...

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Metabolica VS Ketogenika

            Originally posted by Stefanino
            Devo essere sincero la metabolica, mi sembrea una ketogenica castrata, fatta solo per chì non resiste a stare a 0 carbo per 5 o più gg...


            preferisco toglierli totalmente che lasciarne pochissimi grammi...psicologicamente mi risulta più facile

            Commenta


              #7
              Re: Re: Metabolica VS Ketogenika

              Originally posted by Punk84
              potrà sembrarti un'eresia ma ho avuto il mio miglior periodo di forma in ketogenica...certo mi allenvamo meno a causa dei doms più marcati, ma rendevo di + in termini di carico sollevato..

              Io ho avuto dei cali paurosi.

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Metabolica VS Ketogenika

                Originally posted by Stefanino

                Esteticamente come vi vedete? i carbo se usati bene esteticamente danno un bell'effetto.....
                mah...dopo 4-5 gg parlo per esperienza personale mi sono visto svuotato...un po come un bombolone senza crema....

                Commenta


                  #9
                  Uè Multiozzo ma come si calcolano le calorie da utilizzare? al momento peso 65 Kg vorrei perdere 2/3 kg di ciccia per tirarmi bene bene, secondo te allenandomi 3 volte a settimana quante kcal dovrei assumere? basteranno 2000 kcal?
                  Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎