Salve gente,vi posto la mia dieta(come da titolo)come vedrete necessito di un fabbisogno giornaliero pari a 2700kcal per il mantenimento (3000kcal nei giorni on aggiungendo l'allenamento)...
quindi ho ipotizzato un 3.3-3.5 nei giorni on per mettere su massa.
La mia dieta precedente prevedeva 3.300kcal ma adesso,con l'entrata di nuovi integratori all interno della dieta,l ho un pò stravolta per perfezionare le cose...tuttavia è uscito fuori un problema "non riesco più a rientrare sulle calorie previste."
Vi posto la dieta in allegato:
A questa dovrete aggiungere ;
Giorni on :
Pre wo, bcaa 3 gr
During wo, bcaa 3gr
Post wo, creatina 3gr
Giorni off:
Niente bcaa e niente creatina,solamente maltodestrine e whey riportate in dieta.
La mia domanda è a questo punto:
Com è possibile aumentare esponenzialmente queste calorie senza andar a toccare "cibo schifezza" con molti fat ?
Qualsiasi consiglio,rivisitazione o parere inerente alla dieta è ben accetto,son qui per ascoltarvi
quindi ho ipotizzato un 3.3-3.5 nei giorni on per mettere su massa.
La mia dieta precedente prevedeva 3.300kcal ma adesso,con l'entrata di nuovi integratori all interno della dieta,l ho un pò stravolta per perfezionare le cose...tuttavia è uscito fuori un problema "non riesco più a rientrare sulle calorie previste."
Vi posto la dieta in allegato:
A questa dovrete aggiungere ;
Giorni on :
Pre wo, bcaa 3 gr
During wo, bcaa 3gr
Post wo, creatina 3gr
Giorni off:
Niente bcaa e niente creatina,solamente maltodestrine e whey riportate in dieta.
La mia domanda è a questo punto:
Com è possibile aumentare esponenzialmente queste calorie senza andar a toccare "cibo schifezza" con molti fat ?
Qualsiasi consiglio,rivisitazione o parere inerente alla dieta è ben accetto,son qui per ascoltarvi
Commenta