Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Cena" post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Cena" post wo

    Ciao a tutti Se io mi alleno alle 20.00 e conseguente pasto post wo e' alle 22.00 cosa posso mangiare per dormire alle 23.30 massimo senza non aver digerito?!
    Sono in massa e devo raggiungere le 3000 kcal e senza contare l'ultimo pasto,che sarebbe il post wo, arrivo sulle 2500.
    p.s.
    dopo colazione cioé 8-13 e 18:30-20:30 non posso fare pasti sostanziosi perché lavoro
    Last edited by simmoste; 27-01-2014, 13:53:10.

    #2
    Aumenta le calorie a colazione (Che è il pasto più nutriente e importante della giornata) e a pranzo, fino a raggiungere le 500 mancanti...
    Perchè se finisci di allenarti alle 22, mentre cucini e arrivi a casa si faranno le 22.30, e se vai a dormire alle 23.30, lo stomaco comunque è bello pienotto

    Commenta


      #3
      "Cena" post wo

      Condivido, aggiungi le calorie mancanti nei pasti in cui puoi e come post workout fatti uno shaker di proteine e carbo in polvere ad assimilazione veloce...


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
      IL MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

      Commenta


        #4
        A colazione e pranzo faccio già:Corn flakes 150 gr+ whey 30 gr arrivando a 700 kcal
        ed a pranzo 200 gr pasta integrale +70 gr bresaola+15 gr EVO e insalata arrivando a 1000 kcal
        a pranzo non riesco ad aggiungere niente...A colazione potrei aumentate i corn flakes muesli ?!?

        Commenta


          #5
          spuntini ne fai fra colazione e cena?
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta


            #6
            Sisi quando mi alleno alle 20.00 mangio 200 gr fiocchi di latte alle 11.00 e 100 gr di pane con affettato e 30 gr di noci alle 17.00 e poi un' altra domanda Siccome mi alleno a volte alle 13.30 mi consigliate per favore un pasto pre wo per le 11.00 da fare nel bagno mentre lavoro? Io qui pensavo tipo ad un frullato con del pollo? Assolutamente no whey che prendo già a colazione, grazie mille comunque stasera ho optato per 80 gr di vitargo+crea e dopo mezz'ora 200 gr di pollo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
              Sisi quando mi alleno alle 20.00 mangio 200 gr fiocchi di latte alle 11.00 e 100 gr di pane con affettato e 30 gr di noci alle 17.00 e poi un' altra domanda Siccome mi alleno a volte alle 13.30 mi consigliate per favore un pasto pre wo per le 11.00 da fare nel bagno mentre lavoro? Io qui pensavo tipo ad un frullato con del pollo? Assolutamente no whey che prendo già a colazione, grazie mille comunque stasera ho optato per 80 gr di vitargo+crea e dopo mezz'ora 200 gr di pollo..
              beh...come cornice alimentare c'è di meglio... ma non puoi mangiare rapidamente qualcosa...non al bagno?!
              in ogni caso il pasto pre wo non è poi cosi' utile, fondamentale è quello post wo. Io mai fatto, cosi' tanti altri, il pre-wo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Purtroppo posso mangiare solo li ahahahaha .é che dalle 8 alle 13 senza mangiare non ce la faccio,arrivo al workout con i crampi allo stomaco!!Dici che posso tenere i soliti fiocchi di latte delle 11 e poi allenarmi?!Senza aggiungere cho ? E poi come post wo pranzo alle 15 con pasta 200 gr e pollo 150 gr
                Last edited by simmoste; 27-01-2014, 23:02:54.

                Commenta


                  #9
                  "Cena" post wo

                  Farei un panino con carne o fesa o bresaola alle 11 e post workout sostituirei la pasta col riso (alto IG) ed eviterei i condimenti


                  Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  IL MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

                  Commenta


                    #10
                    Eh l'unica cosaa e che. COn il panino ci metto una vita a mangiarlo!!!Mi fanno il mazzo!I fiocchi vanno giù in 1 minuto
                    Ok per il riso !!!Tolgo la pasta!

                    Commenta


                      #11
                      E se ti portassi uno shaker con pro e malto se ti servono anche carbo? Butti giù in un attimo e sei a posto, te lo consiglio per la praticità più che altro visto che hai questa situazione
                      Personal Trainer - Educatore Alimentare
                      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                      email nich.pt@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Grandissima soluzione!Optero per malto oppure avena istantanea!!!
                        Invece se nel post wo prendo malto+destrosio quanto ne prendo?Prima facevo vitargo 70 gr

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                          Grandissima soluzione!Optero per malto oppure avena istantanea!!!
                          Invece se nel post wo prendo malto+destrosio quanto ne prendo?Prima facevo vitargo 70 gr
                          fare una equivalenza con la calcolatrice...?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Ma di quei cho del vitargo come li divido?Metá malto e metá destrosio?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎