Ma l'olio non ti piace?
Dieta per massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto90 Visualizza Messaggioquindi la mattina a colazione mi conviene prendere sempre il latte cosi arriviamo almeno a 2400 kcal..perchè io nei giorni on bevevo il tè verde...e poi cos'altro devo aumentare per alzare i grassi....parlo proprio di alimenti...grazie in anticipo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto90 Visualizza Messaggiomanx e cosa posso prendere al posto del latte per aumentare le 2300 kcal giornaliere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sisi...io ora senza latte sto intorno alle 2300 kcal giornaliere....credo che per aumentare la massa muscolare siano un pò troppo poche....ho aumentato le mandorle nello spuntino mattutino, e non so cos altro aumentare...avevo pensato al latte parzialmente scremato cosi arrivavo a 2400-2500 kcal, quindi al posto del latte che alimento posso assumere per aumentare le calorie?
Commenta
-
-
non hai risposto a Issue...in ogni caso...mi sembra di essere chiaro, fin troppo....ti ho detto...se devi aumentare le kal nel tuo caso specifico devi aumentare grassi e cho
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto90 Visualizza Messaggioprecisamente no..io l'olio lo uso nel sugo..e ne metto un cucchiaio e sulla carne a pranzo e a cena ne metto un cucchiaino...quindi saranno circa 25-30 gr.al giorno!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
apportando le dovute modifiche alla dieta esce fuori che
nei giorni on mangio:
colazione: 300ml.latte parzialmente scremato, 5 fette biscottate con la marmellata, 40gr.di whey, 1 cpr di omega 3
spuntino: 3 gallette di riso con 60 gr.di pollo, 10 mandorle, 1 mela
pranzo: 130gr.di pasta, 160 di pollo o carne rossa, 20 gr. olio extravergine
spuntino: 100gr.di tonno sgocciolato, 1 galletta di riso, 1 banana
cena: 160gr.di pollo(o carne rossa) o 300gr.di pesce, verdura, 100gr.di riso, 5 gr.di olio extravergine
come integrazione prendo: bcaa e 40gr.di whey nel postwo + 40gr.di vitargo nel postwo
quindi assumo 2700 kcal di cui: 237gr.di proteine (compresa l'integrazione), 73,4 gr.di lipidi e 347 gr.di carboidrati
i giorni off mangio:
colazione: 300ml.latte parz.scremato, 5 fette biscottate con la marmellata, 5 albumi, 1 cpr di omega 3
spuntino: 3 gallette di riso con 60 gr.di pollo, 10 mandorle, 1 mela
pranzo: 130gr.di pasta e fagioli o lenticchie o ceci (o riso), 160 di pollo o carne rossa, 20 gr.olio extravergine
spuntino: 100gr.di tonno sgocciolato, 1 galletta di riso, 1 banana
cena: 160gr.di pollo(o carne rossa) o 300gr.di pesce, verdura, 100gr.di riso, 5 gr.olio extravergine
quindi assumo: 2450 kcal di cui: 159gr.di proteine, 70 gr. di lipidi, 291 gr.di carbo
credo che sono un pò bassino nei giorni off.. cosa ne pensate??
grazie
Commenta
-
Commenta