Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frittata dolce..consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frittata dolce..consigli

    Ciao ragazzi,vorrei cambiare un po' la mia colazione e stavo pensando ad una frittata dolce ma ho alcuni dubbi..ad esempio,la frittata dolce si prepara come la salata tradizionale?come avrete capito non sono proprio l'ultimo vincitore di masterchef..nel caso si preparassero nello stesso modo per 200gr di albumi una decina di gocce di tic sono sufficienti?dato che le "condirei" con fragole o frutti di bosco congelati se avete ulteriori consigli in merito ditemi quale credete sia la soluzione migliore anche in base alle vostre esperienze/preferenze..grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

    #2
    certo che va "preparata" come quella salata? Che cambia? Comunque per il dolcificante devi provare, dipende da cosa ci metti e quanto ti piace dolce. Qui comunque chiudo perché altrimenti diventa una lista di ricette. E in tal caso c'è già un thread dedicato (Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***). Prova a fare un search anche all'interno del thread (barra in alto -> ricerca discussione)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎