BODY RECOMP - Consigli e aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luix87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 68
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ciao a tutti,

ormai da 2 mesi seguo una dieta leggermente ipo che mi ha portato ad abbassare la BF da 14% a 12% (forse anche qualcosa di meno).
    Ora vorrei passare ad una normocalorica per mantenere il peso inalterato e abbassare ulteriormente la BF sotto il 10%.

I miei dati:
    26 anni
    178cm
    73 Kg
    BF 12%

BMR 1738Kcal
    TDEE 2607Kcal

PRO: 120gr
    FAT: 55gr

Qualcuno può darmi qualche consiglio per impostare una dieta apposita per body recomposition?

Come mi converrebbe distribuire le fonti di CHO? questi sono i dati che ho calcolato seguendo le formure del forum ma così facendo dovrei stare sui 300 gr di CHO al giorno, non sono troppi?
    Dopo le 18 è sconsigliabile mangiare CHO, oppure è una bufala?

Grazie
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Ciao la quantità di cho è molto soggettiva, se 300 ti viene con i calcoli, fai 300, poi se noti che sono troppi per te li abbassi e magari alzi i fat, i carbo imho è sempre meglio metterli fondamentalmente post wo e/o a colazione, la cosa di evitarli dopo le 18 sempre imho è una scelta molto trascurabile fondamentalmente
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Luix87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 68
      • 0
      • 1
      • Send PM

Allenandomi di sera vuol dire mangiare cho alle 21... Dici che nn succede nulla?
      E con i formaggi come mi posso comportare? Ricotta, grana e pecorino si possono mangiare con moderaZione?

Commenta

• Irasentip
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 391
        • 34
        • 30
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luix87 Visualizza Messaggio
        Allenandomi di sera vuol dire mangiare cho alle 21... Dici che nn succede nulla?
        E con i formaggi come mi posso comportare? Ricotta, grana e pecorino si possono mangiare con moderaZione?
        Certo che non succede nulla ..i formaggi se rientrano nel computo di kcal e macro li puoi mangiare..
        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
        E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

Working...
        X