Raga mi domandavo .. Mangiare uno o 2 yogurt 2 orette prima dell allenamento influisce positivamente sull'allenamento ?
Dieta ipocalorica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Può influire come non può influire...dipende dalla dieta che fai quella si che influisce, sia in termini di forza nell'allenamento che in termini di risultati...secondo me prima dell'allenamento è da preferire un pasto che comprenda sempre tutti e tre i macronutrienti, con carboidrati a medio-basso IG
-
-
Lo Yogurt!
O con tapatalk 😊
Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oltreognilimite Visualizza MessaggioGrazie mille della risposta.. Potresti levarmi un altra curiosità? Vorrei postare una mia foto insieme alla dieta ma nn so come caricare la foto ( dall'ipad ) sapresti aiutarmi?Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prossimamente vi posterò foto e dieta! (: grazie a tuttiiiii!,,,
---------- Post added at 17:37:42 ---------- Previous post was at 09:51:15 ----------
Raga ascoltate .. Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una corretta alimentazione ero arrivato a 67kg ma ero mollo flaccido e con la pancia ancora.. Ma nel 2014 seguendo un alimentazione più mirata e frequentando palestra ( 6 mesi ) sn riuscito ad arrivare a 75kg altezza 1.82
.. Ho sempre i fianchi e un po di pancia ma sono più tonico rispetto a prima.. Vorrei sapere essendo stato obesissimo in precedenza riuscirò mai ad avere bel fisico da come mi ero prefisso? riuscendo ad eliminare il grasso e avere una buona muscolatura quindi ad arrivare ad avere un bel fisico ?
Le Mie FOTO :
Allora dopo svariati mesi (6 ) di palestra il mio istruttore mi ha kambiato la scheda in :
FORZA 5x5
scheda A
Squat
Panca Orizzontale
Crunch pesi
Scheda B
stacchi da terra con bilanciere
trazioni inverse
Curl Bilanciere ( bicip )
scheda C
lento avanti
Spacca fronte ( skull crash )
esercizi x polpacci
( ogni scheda seguita da 25 / 30 minuti di camminata a 7km/h )
Tutto questo con pesi molto pesanti che mi permettano un massimo di 5 ripetizioni)
recupero 3/4min
Vado due volte a settiamana in palestra e una volta a settimana ( da poko ho iniziato ) a fare una partita di calcio )
cosa ne pensate? Arriverò ad avere un fisico " asciutto e ben strutturato? "
e dopo questo mese di ciclo di forza che allenamento mi consigliate di intraprendere ? Massa , mantenimentono definizione? Grazie mille a tutti!Last edited by Oltreognilimite; 29-01-2014, 16:41:43.
Commenta
-
-
i link non funzionano, a me, almeno, non si aprono e mi compare il messaggio "link corrotto".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Neanche a me i link funzionano, prova a ricaricarli con un altro sistemaPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oltreognilimite Visualizza MessaggioRaga mi domandavo .. Mangiare uno o 2 yogurt 2 orette prima dell allenamento influisce positivamente sull'allenamento ?Last edited by Simba76; 26-01-2014, 21:55:09.sigpic
Commenta
-
-
Ipo cosa Cossie? ( scusa l'ignoranza >.< )
---------- Post added at 21:02:20 ---------- Previous post was at 21:00:37 ----------
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioIpo senza dubbio.
---------- Post added at 21:17:10 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioGuarda dipende da svariati fattori...io le 24 ore che precedono il w.o. con i pesi non assumo carbo perchè le scorte di glicogeno le ripristino precedentemente con nutrizione adeguata ovviamente (in primis carbo di altissima qualità a basso i.g.). L'energia è rimasta immutata e la forza continua ad aumentare. E ciò mi permette una ipertrofia very very clean. Tu i carbo dovresti quasi del tutto scordarteli a vedere le tue foto...devi armarti di tanta forza di volontà e pazienza ci vuole tempo nella tua situazione. Quanti anni hai? Cardio ne fai? Se si quanto?
meno peso e perdo muscoli? )
sn un po flaccido questo è il problema.. E nn faccio mai cardio.. Da poco ho inizato a fare una partita di calcio a settimana
x arrivare al mio obbiettivo ke sarebbe quello di avere un ventre e dei fianchi abbastanza stretti ed essere grande almeno quanto ora sopra cm
dovrei fare ?
Commenta
-
-
Ipocalorica, la dieta. "Definizione" come hai detto prima. Però sarebbe da cambiare il nome del topic, dato che non si parla solamente di Yogurt e hai chiesto di un'impostazione alimentare.
Leggi qui comunque:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Commenta
-
Commenta