Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum!
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia dieta, per fare integrazione "seria" magari con Creatina o altro.
In una tipica giornata di allenamento, mangio:
-Colazione 7:00
1 compressa di "Vitamins & Minerals"(+Watt)
10g di "PD Whey 100"(Gensan)
6 fette biscottate integrali con marmellata
-Spuntino mattutino 10:00
100g panino integrale
70g fesa di tacchino
1 Banana
-Pranzo 13:00 - 14:00
200g pasta e ceci
-Spuntino pomeridiano 17:00
100g panino integrale
70g fesa di tacchino
1 Mela
-Pre WO 19:00
6 BCAA(Gensan)
Workout 19:30
-Post WO 21:00
2 BCAA
10g pro(per 10g ci sono circa 3g di BCAA)
5g di Glutammina (Gensan)
-Cena 22:00
200g di Hamburger
50g pane
contorno non pesato(pomodori, mais, lattuga)
-Pre nanna (orario variabile)
5g di gluta
Bevo in un giorno 3/3.5L di acqua.
Quando non mi alleno, prendo gli integratori solo a colazione e faccio gli spuntini senza pane.
MISURE:
altezza 179cm
peso 81.5Kg
percentuale di massa grassa 17% (calcolata attraverso un sito....non so che accuratezza possa avere. Ho inserito altezza, peso, circonferenza collo e vita)
Ho cominciato ad allenarmi a Marzo 2013, ma solo ad ottobre ho inserito gli integratori.
La dieta è stata formulata dal trainer della palestra (che reputo incompetente.....dice troppe s*******e! ).
Voleva farmi prende la Creatina da subito, ma gli ho detto di no. Adesso vorrei cominciare (non so perchè ho aspettato tanto ),
e mi ha detto di assumere Creatina monoidrato 5g a colazione, e 5g post wo(le cifre le ha stimate senza misurare nemmeno la mia percentuale di massa grassa).....Siccome non mi fido, chiedo aiuto a voi!!
Inoltre, personalmete, vorrei aggiungere il PUSH10(muscletech) pre wo, Amino-4 Complex(Anderson) per sostituire i BCAA attuali che ho quasi finito,
e maltodestrine(non so ancora quali) per il post WO.Premetto che non sono molto informato in materia...la mia conoscenza si limita a quello che leggo online.
ILLUMINATEMI!
Grazie
sono nuovo nel forum!
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia dieta, per fare integrazione "seria" magari con Creatina o altro.
In una tipica giornata di allenamento, mangio:
-Colazione 7:00
1 compressa di "Vitamins & Minerals"(+Watt)
10g di "PD Whey 100"(Gensan)
6 fette biscottate integrali con marmellata
-Spuntino mattutino 10:00
100g panino integrale
70g fesa di tacchino
1 Banana
-Pranzo 13:00 - 14:00
200g pasta e ceci
-Spuntino pomeridiano 17:00
100g panino integrale
70g fesa di tacchino
1 Mela
-Pre WO 19:00
6 BCAA(Gensan)
Workout 19:30
-Post WO 21:00
2 BCAA
10g pro(per 10g ci sono circa 3g di BCAA)
5g di Glutammina (Gensan)
-Cena 22:00
200g di Hamburger
50g pane
contorno non pesato(pomodori, mais, lattuga)
-Pre nanna (orario variabile)
5g di gluta
Bevo in un giorno 3/3.5L di acqua.
Quando non mi alleno, prendo gli integratori solo a colazione e faccio gli spuntini senza pane.
MISURE:
altezza 179cm
peso 81.5Kg
percentuale di massa grassa 17% (calcolata attraverso un sito....non so che accuratezza possa avere. Ho inserito altezza, peso, circonferenza collo e vita)
Ho cominciato ad allenarmi a Marzo 2013, ma solo ad ottobre ho inserito gli integratori.
La dieta è stata formulata dal trainer della palestra (che reputo incompetente.....dice troppe s*******e! ).
Voleva farmi prende la Creatina da subito, ma gli ho detto di no. Adesso vorrei cominciare (non so perchè ho aspettato tanto ),
e mi ha detto di assumere Creatina monoidrato 5g a colazione, e 5g post wo(le cifre le ha stimate senza misurare nemmeno la mia percentuale di massa grassa).....Siccome non mi fido, chiedo aiuto a voi!!
Inoltre, personalmete, vorrei aggiungere il PUSH10(muscletech) pre wo, Amino-4 Complex(Anderson) per sostituire i BCAA attuali che ho quasi finito,
e maltodestrine(non so ancora quali) per il post WO.Premetto che non sono molto informato in materia...la mia conoscenza si limita a quello che leggo online.
ILLUMINATEMI!
Grazie
Commenta