Consigli dieta e uso gainer mass tech

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede96
    Banned
    • Jan 2014
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta e uso gainer mass tech

    Ciao a tutti sono nuovo ho 17 anni peso 56 kg e sono alto 1,73 premetto che non ho una dieta fissa, non mangi0 molte varietà di cibo.. sono uno di quelli che mangia molto ma non prende massa ne magra ne grassa.. cosi sotto consiglio di un amico ho comprato mass tech della muscletech, mi chiedevo come lo potevo prendere.. cè chi dice 2 misurini (90g di prodotto) a colazione nel latte e 90 nell'acqua dopo la palestra nei giorni in cui la faccio, cè chi mi dice di prenderne almeno 2 misurini ( 1 colazione e 1 pomeriggio) anche gli altri giorni.. faccio palestra lunedi mercoledi e venerdi, martedi e giovedi faccio calcio (agonismo)

    Su alcuni siti parla di dose a 128 grammi su altri a 255.. non so come orientarmi qui cè il sito da cui l'ho ordinato e i valori del gainer http://www.musclenutrition.com/mass-...ce-series.html

    E come ultima cosa volevo chiedervi un consiglio sul tipo di allenamento nel periodo che uso questo gainer, meglio lavorare sulla forza o sulle superserie?
    Last edited by Fede96; 25-01-2014, 08:49:21.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23882
    • 456
    • 404
    • Send PM

    #2
    Ciao, benvenuto. Per capire come e quando prendere il gainer dovresti quantificare quello che mangi giornalmente. Se non lo fai non sai quante calorie consumi (se non prendi peso è perché probabilmente, in media, ne mangi poche). Ti consiglio di leggere questi thread per impostare una dieta.

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla praticaù

    magari passa anche in allenamento, perché vedo che hai le idee abbastanza confuse...

    Commenta

    • Fede96
      Banned
      • Jan 2014
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non posso seguire una dieta.. per motivi che non sto a dire non posso avere una dieta fissa ne la possibilita di programmare una dieta.. per questo volevo sapere in questo caso qualè il dosaggio migliore e quando. Grazie

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fede96 Visualizza Messaggio
        qualè il dosaggio migliore e quando. Grazie
        non c'è perché il gainer è semplicemente cibo. Lo prendi se ti serve, nelle quantità che ti servono. è come se chiedessi quando mangiare un panino con la fesa di tacchino...

        ps. questo gainer "potrebbe andare" dopo l'allenamento come ti è stato indicato.. ma senza seguire nessun tipo di schema ti servirà a ben poco
        Last edited by Miller; 25-01-2014, 12:25:00.

        Commenta

        • Fede96
          Banned
          • Jan 2014
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quante calorie carboidrati proteine e grassi si dovrebbero assumer divise in colazione spuntino pranzo spuntino cena?

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23882
            • 456
            • 404
            • Send PM

            #6
            è scritto tutto nei thread che ti ho linkato, leggili se vuoi capire qualcosa e non fare le cose a cacchio

            Commenta

            • Fede96
              Banned
              • Jan 2014
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              li ho letti è facendo i calcoli dovrei assumere sulle 3000 calorie al giorno , 120 g di proteine ma per quanto riguarda i grassi e i carboidrati? g

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23882
                • 456
                • 404
                • Send PM

                #8
                C'è scritto anche quello molto chiaramente... Leggi con piú attenzione

                Commenta

                • suxdonnje
                  Bodyweb Advanced

                  • Mar 2014
                  • 77
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Ciao a tutti,
                  Anche io ho lo stesso problema per il dosaggio , quello indicato sulla confezione di 128g fa riferimento alla dose americana ed è sicuramente eccessiva ,
                  condivido e capisco pienamente che il dosaggio è indicativo e deve essere stabilito in base alla dieta e alle calorie giornaliere personali ma indicativamente il "dosaggio" consigliabile europeo quale dovrebbe essere ? visto e considerato che cmq in indicazione di massima dovrebbero indicarlo nelle confezione?
                  Grazie

                  Commenta

                  • -Sentenza-
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2013
                    • 41
                    • 0
                    • 1
                    • Parigi, Francia
                    • Send PM

                    #10
                    Come dice miller non penso si possa parlare di dosaggio corretto, dipende dalla vostra dieta. Potrebbe bastare un misurino come potrebbero servirvene tre.

                    Commenta

                    • Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 35943
                      • 720
                      • 293
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

                      #11
                      Quoto.

                      Discussione ferma da Gennaio: chiudo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X