Esatto. Sì, Bros spacca. Buona fortuna, e fatti un giro nei thread in nota e nel forum in generale, che cose da imparare ne avrai sempre. Ciao.
Low carb per mettere massa muscolare
Collapse
X
-
Non si può fare da regolamentoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok infatti ora ho scaricato mxbody dicono che e' buono in effetti si avvicina moltissimo ai valori nutrizionali che tengo in casa u.u
---------- Post added at 11:15:19 ---------- Previous post was at 09:46:23 ----------
Allora grazie a dietainfo 1.9 ho programmato una dieta per massa muscolare . Vi posto subito cosa mangerei nella giornata tipo e infine percentuali e grammi. Vi prego ditemi se c'è da correggere qualcosa o per cominciare va bene Grazie
Colazione: 100gr fiocchi di avena, 200ml latte ps, 150gr banane(1 banana)
Spuntino:10gr mandorle, 50gr pane integrale o bianco, 30gr tacchino (affettato)
Pranzo: 100gr riso, 200gr salsa pomodoro, 20gr olio EVO, 150gr petto di pollo
Spuntino:10gr noci, 250gr mela(una mela grossa), 30gr bresaola(affettato)
Cena:10gr olio EVO, 100gr lenticchie
Prenanna:150gr fiocchi di latte, 10gr mandorle
TOTALE GIORNATA: 2660kcal, 376 carbo, 70 grassi, 143 pro
TOTALE PERCENTUALI: carbo 56%, grassi 23%, pro 21%
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile alle grammature da voi consigliate vi prego gentilmente di corregere la dieta se necessario e giudicarla se discreta o ha delle lacune
Grazie
---------- Post added at 11:17:14 ---------- Previous post was at 11:15:19 ----------
ah dimenticavo spuntino pomeridiano anche 50gr di pane i valori finali non variano
Commenta
-
-
c'è un piccolo problema:i fiocchi di latte che compro io sono tutti in vasetti da 150 gr volendo posso diminuire il latte a 150ml comunque secondo il tuo consiglio sarebbe bene mettere 100gr pollo a pranzo e 100gr pollo a cena diminuendo i fiocchi di latte a 100gr giusto?
---------- Post added at 13:40:23 ---------- Previous post was at 11:57:45 ----------
un alternativa non sarebbe mettere 100gr pollo a pranzo e 50gr di affettato di tacchino/bresaola? non sono proteine nobili anche quelle? please rispondi
---------- Post added at 13:44:39 ---------- Previous post was at 13:40:23 ----------
ho trovato la soluzione migliore "secondo me" ho fatto un piccolo cambiamento ho messo a pranzo 100gr di pollo invece che 150 e a cena ho aggiunto 30gr bresaola
Facendo cosi avrei 377 carbo, 70 grassi, 141 pro e in percentuali 56%carbo 23%grassi 21%pro secondo te va bene come modifica??
Commenta
-
-
bella! un altra domanda siccome i fiocchi d'avena oggi li ho cercati a destra e a sinistra tra i piu grandi supermercati che ci sono a Moncalieri(TO) e non li ho trovati! andrebbero bene quelli famosi non so se si possono dire marchi io mi butto kellogs special k classici vanno bene come alternativa? scusate ancora per la pubblicita ma non sapevo come definirli
Commenta
-
-
ok comunque oltre alla dieta che ormai penso di averla completata al 99% volevo chiederti delle cosette sull allenamento. Io premetto che mi alleno a casa, però curo al massimo la tecnica dell esercizio sia in termine di movimento sia in termine respiratorio. Io mi alleno 3 volte a settimana e per ora sto utilizzando manubri da 8 kg l'uno e bilanciere di 155cm con 20 kili di dischi(10 da una parte e 10 dall'altra). Utilizzo un allenamento monofrequenza poiche non ho tempo di studiare schede particolari e comunque alla fine degli allenamenti arrivo sempre all ultima ripetizione che concludo con moltissima fatica. Diciamo che punto sul cedimento del muscolo come obbiettivo di ogni esercizio. Lo so non sono tanti i chili ma oggi ho fatto una prova ad alzare manubri da 10kg l'uno e per me e' ancora troppo.Solitamente aumento i carichi ogni mese secondo te faccio bene? premetto anche che dispongo di due manubri, un bilanciere e due panche tutto di marca domyos(lo so meglio tecnogym ma domyos costa meno..)
Commenta
-
Commenta