Low carb per mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Esatto. Sì, Bros spacca. Buona fortuna, e fatti un giro nei thread in nota e nel forum in generale, che cose da imparare ne avrai sempre. Ciao.
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• borgarello96
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 132
      • 4
      • 2
      • Send PM

scusa volevo chiedere un ultima cosa: con 380 carbo,140pro,70grassi e totale 2700kcal potreste postarmi una giornata tipo per questi valori divisi in 6 pasti giornalieri? Grazie

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Non si può fare da regolamento
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• borgarello96
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 132
          • 4
          • 2
          • Send PM

ok infatti ora ho scaricato mxbody dicono che e' buono in effetti si avvicina moltissimo ai valori nutrizionali che tengo in casa u.u

---------- Post added at 11:15:19 ---------- Previous post was at 09:46:23 ----------

Allora grazie a dietainfo 1.9 ho programmato una dieta per massa muscolare . Vi posto subito cosa mangerei nella giornata tipo e infine percentuali e grammi. Vi prego ditemi se c'è da correggere qualcosa o per cominciare va bene Grazie

Colazione: 100gr fiocchi di avena, 200ml latte ps, 150gr banane(1 banana)

Spuntino:10gr mandorle, 50gr pane integrale o bianco, 30gr tacchino (affettato)

Pranzo: 100gr riso, 200gr salsa pomodoro, 20gr olio EVO, 150gr petto di pollo

Spuntino:10gr noci, 250gr mela(una mela grossa), 30gr bresaola(affettato)

Cena:10gr olio EVO, 100gr lenticchie

Prenanna:150gr fiocchi di latte, 10gr mandorle

TOTALE GIORNATA: 2660kcal, 376 carbo, 70 grassi, 143 pro
          TOTALE PERCENTUALI: carbo 56%, grassi 23%, pro 21%

Ho cercato di avvicinarmi il più possibile alle grammature da voi consigliate vi prego gentilmente di corregere la dieta se necessario e giudicarla se discreta o ha delle lacune

Grazie

---------- Post added at 11:17:14 ---------- Previous post was at 11:15:19 ----------

ah dimenticavo spuntino pomeridiano anche 50gr di pane i valori finali non variano

Commenta

• Cossie
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 1079
            • 41
            • 36
            • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
            • Send PM

Buona. Aggiungerei una fonte di proteine nobili a cena. Diminuisci i fiocchi, e dividi in 2 il pollo.
            ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• borgarello96
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 132
              • 4
              • 2
              • Send PM

c'è un piccolo problema:i fiocchi di latte che compro io sono tutti in vasetti da 150 gr volendo posso diminuire il latte a 150ml comunque secondo il tuo consiglio sarebbe bene mettere 100gr pollo a pranzo e 100gr pollo a cena diminuendo i fiocchi di latte a 100gr giusto?

---------- Post added at 13:40:23 ---------- Previous post was at 11:57:45 ----------

un alternativa non sarebbe mettere 100gr pollo a pranzo e 50gr di affettato di tacchino/bresaola? non sono proteine nobili anche quelle? please rispondi

---------- Post added at 13:44:39 ---------- Previous post was at 13:40:23 ----------

ho trovato la soluzione migliore "secondo me" ho fatto un piccolo cambiamento ho messo a pranzo 100gr di pollo invece che 150 e a cena ho aggiunto 30gr bresaola

Facendo cosi avrei 377 carbo, 70 grassi, 141 pro e in percentuali 56%carbo 23%grassi 21%pro secondo te va bene come modifica??

Commenta

• Cossie
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 1079
                • 41
                • 36
                • Send PM

Basta che metti proteine nobili a cena e fai rientrare tutto nei calcoli, è ok.
                ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

bella! un altra domanda siccome i fiocchi d'avena oggi li ho cercati a destra e a sinistra tra i piu grandi supermercati che ci sono a Moncalieri(TO) e non li ho trovati! andrebbero bene quelli famosi non so se si possono dire marchi io mi butto kellogs special k classici vanno bene come alternativa? scusate ancora per la pubblicita ma non sapevo come definirli

Commenta

• Cossie
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 1079
                    • 41
                    • 36
                    • Send PM

Dovrebbero andare, ma se li trovi io ti consiglio i cereali Misura.
                    ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

ok comunque oltre alla dieta che ormai penso di averla completata al 99% volevo chiederti delle cosette sull allenamento. Io premetto che mi alleno a casa, però curo al massimo la tecnica dell esercizio sia in termine di movimento sia in termine respiratorio. Io mi alleno 3 volte a settimana e per ora sto utilizzando manubri da 8 kg l'uno e bilanciere di 155cm con 20 kili di dischi(10 da una parte e 10 dall'altra). Utilizzo un allenamento monofrequenza poiche non ho tempo di studiare schede particolari e comunque alla fine degli allenamenti arrivo sempre all ultima ripetizione che concludo con moltissima fatica. Diciamo che punto sul cedimento del muscolo come obbiettivo di ogni esercizio. Lo so non sono tanti i chili ma oggi ho fatto una prova ad alzare manubri da 10kg l'uno e per me e' ancora troppo.Solitamente aumento i carichi ogni mese secondo te faccio bene? premetto anche che dispongo di due manubri, un bilanciere e due panche tutto di marca domyos(lo so meglio tecnogym ma domyos costa meno..)

Commenta

• Cossie
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 1079
                        • 41
                        • 36
                        • Send PM

Aumenta quanto te la senti. Comunque è la sezione sbagliata dove chiedere questi pareri. C'è la sezione allenamento dove puoi trovare gente molto competente.
                        ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

lo so però pensavo che tu potevi darme qualche consiglio nell altra sezione mi dicono solo aumenta ghisa!

Commenta

• Cossie
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 1079
                            • 41
                            • 36
                            • Send PM

Ho letto. Sono utenti molto molto esperti, e ti consiglio di seguire i loro consigli.
                            ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

Working...
                            X