Dieta per massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chris_Ge92
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pure nel mondo del body building, ho 21 anni sono alto 1,86 e (sotto)peso 65 kg, non mi posso permettere il dietologo quindi chiedo consiglio ad tutti voi che di sicuro ne sapete più di me. Vorrei se possibile una scheda per mettere su massa (il mio obbiettivo per ora è arrivare almeno al peso forma) e i consigli più importanti..grazie mille è scusate l'ignoranza nel caso ci sia nelle mie parole.
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Ciao Chris e benvenuto!
    Se con scheda intendi scheda di allenamento, questa non è la sezione giusta per discuterne, dovresti aprire un thread nella sezione apposita. In tal caso però sappi che non è la scheda che ti fa mettere massa, bensì la dieta, che deve essere di conseguenza ipercalorica.
    Nel caso in cui tu ti riferisca a quest'ultima, ti ricordo che per regolamento non è possibile creare diete da zero, per cui dovresti provvedere ad inserire una tua "giornata tipo" di alimentazione, riportando le grammature di tutti i cibi e calorie, grammi di proteine, carboidrati e grassi totali. Calcola inoltre BMR e TDEE:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta

    Working...
    X