Salve a tutti da 5 mesi faccio pesi.. Con un programma fatto da un personal trainer e anche un alimentazione fatta sempre sua.. Quello che volevo chiedervi e siccome nella dieta mi ha messo anche il burro di arachidi precisamente 2 cucchiai grandi la mattina e 2 piccoli la sera prima di andarmi a coricare.. Volevo chiedervi se questo burro di arachidi influisce sulla parete addominale e se fa prendere grassi grz in anticipo!!
Burro d'arachidi help!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ti spaventare...il burro d'arachidi contiene grassi "buoni"....se ingrassi vuol dire che assumi più calorie di quante ne richiede il tuo fabbisogno...prova a postare la dieta completa leggendo prima qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
-
-
Ringrazio tutti per le risposte.. Cmq il burro di arachidi che uso è quello della McKennedy secondo voi è buono? Ah e poi un'altra cosa se potevate dirmi a cosa serve precisamente il burro di arachidi... So che contiene omega3 omega 6 e tt ste belle cose.. Pero mi hanno detto che aiuta a prendere massa è vero?
Commenta
-
-
Circa le info specifiche sul burro di arachidi ci sono molte discussioni. Per quanto riguarda la domanda a inizio thread, ha ricevuto risposta.
Tra l'altro, se si è seguiti, pagandolo, da un PT, mi chiedo perché non chiedere direttamente a lui le motivazioni delle sue scelte, no?
Chiudo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta