alimentazione help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scirocco
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione help!!

    Ciao a tutti sono alto 1,94 x 79 kg età 20
    Vengo da una situazione particolare e 14-15 mesi che ho cominciato ad allenarmi è seguire una dieta e nel frattempo ho messo su 14-15 kg prima ero molto sottopeso(65kg) è prima ancora ero 95 kg (di grasso) questo quando avevo 16 anni..ora fisicamente si vede che vado in palestra ho le braccia non palestrate xke il mio modello di fisico è corona con le gambe un Po più grosse diciamo

    La maggior parte dei kili messi (meglio quasi tutti)li ho messi su andando da un ottimo personal trainer e facendo uso di integratori...ora è da 2 mesi che mi sono inscritto in palestra faccio tutto da solo tabella ect è continuo a crescere piano piano senza integratori(o almeno poca integrazione)

    Io vado in palestra quasi tutti i giorni(alleno più le gambe che la parte sopra)avendo una vita molto rilassata cioè spendo poche energie...

    La mia dieta:
    Colazione 2-3 gallette di riso integrali con burro di arachidi o mandorle, poi uno yoghurt(125ml) e 50-60 di fiocchi d'avena e poi solitamente una banana o una spremuta..

    Spuntino una barretta proteica che prendo in palestra e un frutto e poi di solito un Po di grana (30-40 g)

    Pranzo mangio sempre al ristorante quindi la roba non è pesata(sempre uguale il ristorante) mangio un piatto di verdure lesse di solito broccoli e spinaci di solito poi pasta integrale al tonno(tonno fresco non in scatola) e poi 2-3 etti di tonno o salmone sempre selvaggio... poi ogni tanto ovvio mangio anche il petto di pollo o un filetto o costata però di solito quello scritto prima..promesso che la cucina è poco unta e di sale ne faccio mettere pochissimo...

    Spuntino 16:00 1 etto di tonno o salmone o carne cruda(sempre fatto preparare dal ristorante) con qualche galletta e un frutto

    Spuntino 18:00 un Po di parmigiano è qualche galletta

    Cena mangio sempre un secondo di carne circa 150-200g (solitamente carne bianca) con dell'insalata e 2-3 volte a settimana mangio anche un primo..
    Ora qualsiasi consiglio è più che accettato...
    P.s chiedo scusa x l'italiano ma è da poco che sono Italia ho fatto le scuole al estero..

    P.s 2 scusatemi se ho sbagliato a infrangere dei regolamenti..
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

    #2
    Ciao scirocco, il tuo obiettivo qual'è?

    Comunque affinchè ti possa essere corretta la dieta devi inserire alcuni dati.

    Leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

    Ricordati di postare anche BMR e TDEE

    Commenta

    • scirocco
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      L'obbiettivo è perdere un kilo di grasso e mettere è arrivare a 80 cioè dovrei arrivare a 82 x poi perderne 2 di cui uno di grasso un Po nel addome sotto è qualcosina nei fianchi è forse anche qualcosiba nella gambe cmq sono molto venoso su tutto il corpo...

      Commenta

      • Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        Ok quindi vuoi fare massa.

        Posta la dieta seguendo le indicazioni.

        Commenta

        Working...
        X