Ciao a tutti, ho iniziato a seguire una dieta salutare con un giusto apporto proteico per ingrassare, il mio peso attuale è 69,3 Kg e sono alto 1,80, l'unico mio problema è che non riesco a sgonfiare la pancia, precisamente la parte bassa dell'addome che è più gonfia della parte alta, pensavo di prendere una tisana al thè verde o alla menta che dovrebbe sgonfiare l'intestino, che ne dite voi? Ci sono metodi migliori o questo va bene? Attendo vostre risposte
Alimentazione corretta ma pancia gonfia
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto,
semmai segui una dieta per ingrOssare, non ingrassare...cmq ti conviene postare la tua dieta completa di TUTTE le grammature e si vede se è veramente corretta. Intendi gonfiore....o adipe? Non è chiaro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
COLAZIONE
300ML di latte + 6 fette biscottate con burro di arachidi/marmellata + un frutto
SPUNTINO
100 gr di pane + 80 gr di cotto/bresaola/crudo/tonno/formaggio + lattuga
PRANZO
130 gr di pasta con il tonno/pomodoro/ricotta /sui 60gr per il tonno o la ricotta
100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
200gr di vedrure/finocchi/carote(Perchè sono bianco di carnagione)
200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità
SPUNTINO
2 toast con 40gr di formaggio + 40gr di crudo (ciascuno)
CENA
200gr di patate
100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
200gr di verdure/finocchi/carote
200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità
Questa è la dieta in linee generali! Comunque è dovuto al gonfiore non all'adipe, sono piuttosto asciutto dappertutto tranne che sulla pancia
Commenta
-
-
Credo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
18 anni comunque
TDEE=2485kcal/day
Cosa intendi per macro?Last edited by apiitr; 23-01-2014, 17:11:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon vorrei smontarti ma non è un problema di gonfiore
quanti anni hai? puoi postare anche il tuo tdee e il riassunto con il totale dei macro della tua dieta per favoreOriginariamente Scritto da Anthonylb Visualizza MessaggioSi infatti non sembra essere un gonfioreOriginariamente Scritto da apiitr Visualizza MessaggioCredo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
18 anni comunque
TDEE=2485kcal/day
Cosa intendi per macro?
Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
Chi ben comincia è a metà dell'operacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioE' adipe generalmente ben distribuito che accentua in serata per l'effetto peggiorativo di un po di ritenzione. (per poi migliorare al mattino per via del digiuno notturno)
Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
Chi ben comincia è a metà dell'opera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Va bene grazie per i consigli
Un'ultima cosa, allenare i pettorali un solo giorno a settimana ma intensamente secondo voi è corretto o sarebbe meglio allenarli più volte? Il mio obiettivo è la definizione del pettorale, quali consigli mi date?
Commenta
-
Commenta