If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho iniziato a seguire una dieta salutare con un giusto apporto proteico per ingrassare, il mio peso attuale è 69,3 Kg e sono alto 1,80, l'unico mio problema è che non riesco a sgonfiare la pancia, precisamente la parte bassa dell'addome che è più gonfia della parte alta, pensavo di prendere una tisana al thè verde o alla menta che dovrebbe sgonfiare l'intestino, che ne dite voi? Ci sono metodi migliori o questo va bene? Attendo vostre risposte
Ciao e benvenuto,
semmai segui una dieta per ingrOssare, non ingrassare...cmq ti conviene postare la tua dieta completa di TUTTE le grammature e si vede se è veramente corretta. Intendi gonfiore....o adipe? Non è chiaro...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
COLAZIONE
300ML di latte + 6 fette biscottate con burro di arachidi/marmellata + un frutto
SPUNTINO
100 gr di pane + 80 gr di cotto/bresaola/crudo/tonno/formaggio + lattuga
PRANZO
130 gr di pasta con il tonno/pomodoro/ricotta /sui 60gr per il tonno o la ricotta
100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
200gr di vedrure/finocchi/carote(Perchè sono bianco di carnagione)
200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità
SPUNTINO
2 toast con 40gr di formaggio + 40gr di crudo (ciascuno)
CENA
200gr di patate
100gr di ricotta/tonno oppure 200gr di vitello/manzo/ oppure 140gr di pesce spada/salmone
200gr di verdure/finocchi/carote
200gr di mele cotte o una banana, comunque frutta in quantità
Questa è la dieta in linee generali! Comunque è dovuto al gonfiore non all'adipe, sono piuttosto asciutto dappertutto tranne che sulla pancia
Credo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
18 anni comunque
TDEE=2485kcal/day
Cosa intendi per macro?
Credo sia gonfiore invece per un semplice motivo, la mattina scompare e si notano leggermente gli addominali, il problema è durante la giornata!
I macro obiettivi sono arrivare a 74kg, in un anno da 59kg sono arrivato a 65 poi a 69 ed ora a 70, da quanto mi dite voi è adipe, cosa mi conviene fare dunque?
18 anni comunque
TDEE=2485kcal/day
Cosa intendi per macro?
E' adipe generalmente ben distribuito che accentua in serata per l'effetto peggiorativo di un po di ritenzione. (per poi migliorare al mattino per via del digiuno notturno)
Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
Chi ben comincia è a metà dell'opera
E' adipe generalmente ben distribuito che accentua in serata per l'effetto peggiorativo di un po di ritenzione. (per poi migliorare al mattino per via del digiuno notturno)
Probabilmente (come molti) hai una struttura muscolare molto esile che porta il tuo rapporto altezza/peso a credere di esser "magro".
Le calorie non mancano, la dieta si puo aggiustare , ma principalmente dovresti (a mio umile parere) mettere pesi sul bilanciere (tanti)..
Chi ben comincia è a metà dell'opera
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Va bene grazie per i consigli
Un'ultima cosa, allenare i pettorali un solo giorno a settimana ma intensamente secondo voi è corretto o sarebbe meglio allenarli più volte? Il mio obiettivo è la definizione del pettorale, quali consigli mi date?
Quoto tutto quello che si è detto finora, ma se vuoi cominciare a ridurre il gonfiore elimina latte, formaggi, ricotta che vedo presenti nella dieta e la frutta ai pasti. Vedrai accelerare i risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta