Ciao ragazzi , sono 192cm pesavo 74 kili ora sono arrivato ad 81.5 in un anno e mi son bloccato qua .
Direi che mangio una quantità spropositata di roba e a fatica pure , ma questa è la vita ...
Dunque avrei bisogno di qualche correzione , dei vostri consigli , della vostra esperienza perché ci sono alcuni cibi che non riesco più a mandare giu , ho bisogno di variare di più , vi spiego in dettaglio cosa mangio :
Colazione :
2 fette pane integrale bauletto riscaldato con tot di marmellata che neanche conto comunque poca
2/3 biscotti da 60kcal l'uno ( robaccia , ma non ce la facevo più di mangiare i fiocchi d'avena)
1 spremuta 2 aranci
tè verde o latte intero
Spuntino :
Banana
Panino al latte 40/50gr
Prosciutto crudo 60 gr non sgrassato
Pranzo :
Pasta integrale 250 gr ( Vorrei poterla sostituire con riso integrale ma la realtà è che il riso mi riempie molto di più e ne mangio molto di meno )
2 cucchiai di olio a crudo
Condimento a piacere 120 gr di macinato \ tonno , olive , acciughe etc \ pomodoro , melanzane e mozzarella etc .
Snack :
100 gr di pane bianco
80 gr di affettato (a volte + 20 gr di formaggio a rotazione )
\
adesso non riuscendo più a mangiare panini perché non li sopporto più mi porto una vaschetta con :
Affettato a rotazione di solito 80 gr di bresola
1 cucchiaio di olio e un po' di limone
15 g di grana
e 50 gr di pane integrale
Cena :
200/300 gr di petto o carne o pesce
100 gr di pane biano
3 cucchiai di olio a crudo
250/500 gr di zuppa knorr a rotazione ( legumi , verdure )
aggiungo anche 14 gr di fondente a volte
Comunque sono in stallo e sono stufo di mangiare il pollo , per non parlare delle zuppe e dei 100 gr di pane ... era un pezzetto che non tornavo nel forum e farò un bel giro di ricognizione ora che ho fatto più esperienza ...
Comunque devo aumentare le kcal , quando non mi alleno ne faccio sui 3400 quando mi alleno 3700 ma non bastano più . Avete dei consigli ?
Direi che mangio una quantità spropositata di roba e a fatica pure , ma questa è la vita ...
Dunque avrei bisogno di qualche correzione , dei vostri consigli , della vostra esperienza perché ci sono alcuni cibi che non riesco più a mandare giu , ho bisogno di variare di più , vi spiego in dettaglio cosa mangio :
Colazione :
2 fette pane integrale bauletto riscaldato con tot di marmellata che neanche conto comunque poca
2/3 biscotti da 60kcal l'uno ( robaccia , ma non ce la facevo più di mangiare i fiocchi d'avena)
1 spremuta 2 aranci
tè verde o latte intero
Spuntino :
Banana
Panino al latte 40/50gr
Prosciutto crudo 60 gr non sgrassato
Pranzo :
Pasta integrale 250 gr ( Vorrei poterla sostituire con riso integrale ma la realtà è che il riso mi riempie molto di più e ne mangio molto di meno )
2 cucchiai di olio a crudo
Condimento a piacere 120 gr di macinato \ tonno , olive , acciughe etc \ pomodoro , melanzane e mozzarella etc .
Snack :
100 gr di pane bianco
80 gr di affettato (a volte + 20 gr di formaggio a rotazione )
\
adesso non riuscendo più a mangiare panini perché non li sopporto più mi porto una vaschetta con :
Affettato a rotazione di solito 80 gr di bresola
1 cucchiaio di olio e un po' di limone
15 g di grana
e 50 gr di pane integrale
Cena :
200/300 gr di petto o carne o pesce
100 gr di pane biano
3 cucchiai di olio a crudo
250/500 gr di zuppa knorr a rotazione ( legumi , verdure )
aggiungo anche 14 gr di fondente a volte
Comunque sono in stallo e sono stufo di mangiare il pollo , per non parlare delle zuppe e dei 100 gr di pane ... era un pezzetto che non tornavo nel forum e farò un bel giro di ricognizione ora che ho fatto più esperienza ...
Comunque devo aumentare le kcal , quando non mi alleno ne faccio sui 3400 quando mi alleno 3700 ma non bastano più . Avete dei consigli ?
Commenta