Originariamente Scritto da Dreamer_girl
Visualizza Messaggio
Dieta definizione x ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
Si ma non so cosa aggiungere visto che sono gia alla quata massima di calorie,post workout whey e carbo boooh
cena patate e tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiopost wo prima di tutto carbo!!!!
poi quanto passa dal post wo alla cena? a cena consiglierei di nuovo carbo+pro e i grassi li inserirei pre-nanna se c'è bisogno
fine o.tOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomi autocito perchè ci sono stati 340 commenti su questa cosa, mi pareva di essere stato chiaro
fine o.t
Si ok, ma era per farle capire che i pasti devono essere anche un piacere!Io per anni p.es. non ho fatto il pre nanna dato che mi disturbava il sonno e mi "ingolfava".
Ora invece ho fame, e mi concilia il sonno!...È una cosa comunque che deve valutare lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi ok, ma era per farle capire che i pasti devono essere anche un piacere!Io per anni p.es. non ho fatto il pre nanna dato che mi disturbava il sonno e mi "ingolfava".
Ora invece ho fame, e mi concilia il sonno!...È una cosa comunque che deve valutare lei
anche io ho avuto periodi in cui ne avevo bisogno e altri che proprio non potevo mangiare prima di andare a letto.
ognuno è diversoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta