Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eresie al TG5, ahahaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Guru
    Incontro spesso casi del genere, per esempio, conosco persone che con 1300Kcal non riuscivano a dimagrire perchè ormai avevano il metabolismo del mio criceto(a livello di consumo calorico, in realtà i criceti hanno un metabolismo super ).
    Bhe, nel giro di pochi mesi la situazione è profondamente cambiata ed ora se scendono a 2000kcal mi perdono 1,5kg in 2 settimane
    E pensare che 2000kcal erano il livello calorico che molti di loro volevano seguire per "fare massa"
    Ora la fase ipercalorica è in media sempre superiore alle 3000kcal(parlo di soggetti di circa 75-77kg di peso) ed il grasso è sempre sotto controllo(anzi cala).
    Ma chi è questo minchione?

    Ah in questi giorni, queste persone, si sono persino potuti permettere di mangiare dolci e panettone
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #17
      Cmq 10 Kg, in una settimana mi sembravano esagerati, neanche a digiuno si perdono, cosa usava il dnp

      Commenta


        #18
        si perdono derek, si perdono...
        ma sono peso grezzo, non grasso.

        il fatto che si possa perdere 1,5 kg di ciccio alla settimana e' vero... ma questo e' netto!

        in realta' uno riesce a perdere molto piu PESO, perche cmq il grasso e' anche acqua per una certa %.

        10 kg in una settimana fanno un totale di 1,42 kg al giorno...
        e sinceramente, tra acqua e cibo e' simile ai credo kg di cibo (latte compreso) che uno ingurgita al giorno

        ovviamente quella era a digiuno, i muscoli si volatilizzavano!
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #19
          Re: Eresie al TG5, ahahaha

          Originally posted by goku77
          Ieri ho appreso la notizia al Tg delle 13 che una signora di 57 anni è morta per seguire una dieta senza controllo medico, dimagrendo ben 10 kg in una settimana.
          Ora l'operatore del servizio per farsi bravo ha consigliato ai telespettatori in caso volessero intraprendere una dieta, le percentuali di nutrienti per mangiare correttamente.
          Consistevano, ahrrh, nel 60% di carbo, 30 di grassi e 10 di proteine.
          Ora per noi è proprio una vera eresia.
          Comunque tenevo a precisare che ancora oggi queste percentuali sono così comuni e consigliate nonostante i danni che normalmente fanno.
          Ciao
          Anche a me ha fatto girare le palle!
          Lasciamo perdere la situazione della signora che è morta (chissà la depressione che aveva oppure qual è la verità! NOTA: prendere certi drammi di cui spesso si conosce poco o niente come pretesto per qualcosa d'altro è atto di malafede! Ma lasciamo perdere)
          1) la 60- 10- 30 va bene per chi è giovane, sportivo e tollerante ai carbo (penso ad un 2% della popolazione giovanile, quindi... quanto, uno 0.02% della popolazione italiana solo perché i giovani sono poco e per lo più quelli che si allenano meno?); per gli altri l'unico sbocco è una dieta simil zona. Meglio se abbinata alle tolleranze- intolleranze alimentari (scoperte con esami specifici) oltre e alle deficienze specifiche (utilizzando all'uopo pure gli integratori, ah questi maledetti integratori!)
          2) si consigliano 3 pasti al giorno. RIDICOLO!!!!
          3) intervistano chi fa la corsettina post abbuffata, per vedere come si smaltisce. Mica si ripete il giusto motto: NON IMPORTA COSA FAI TRA NATALE E CAPODANNO MA IMPORTA COSA FAI TRA CAPODANNO E NATALE!
          Insomma, non si ingrassa nelle feste ma nei rimanenti 11 mesi e mezzo dell'anno.

          Sino a quando il prof. dei miei maroni Calabresi prospererà in TV, la mala informazione alimentare regnerà sovrana.
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #20
            Re: Re: Eresie al TG5, ahahaha

            Originally posted by vabo950

            Sino a quando il prof. dei miei maroni Calabresi prospererà in TV, la mala informazione alimentare regnerà sovrana.
            Un saluto,
            Valerio
            sto stronzo di CALABRESI.
            ormai impazza ovunque in tv:sulla rai c'è sempre lui.

            e ora lo becco semrpe anche sui canali satellitari.

            LO ODIO.

            Commenta


              #21
              la gente gli crede questo è il punto..

              io nn capisco una cosa...per dire certe cose questi devono pur avere delle basi perchè non penso che prendano in giro la gente...ma che basi hanno?

              cioè a me interessa sapere da dove le prendono certe informazioni...3 pasti al gg??? il metabolismo diventa una 500, ma ke dico un triciclo

              Commenta


                #22
                Originally posted by Guru
                Aver paura di ingrassare è il metodo migliore per farlo.
                Mi spiego: Se per paura di ingrassare ci si riduce alla fame mangiando troppe poche calorie, il metabolismo si adatta di conseguenza e ve la prendete in saccoccia.

                La chiave per dimagrire, o crescere rimanendo magri, è quella di ingannare l'organismo e far elevare il metabolismo basale.

                Incontro spesso casi del genere, per esempio, conosco persone che con 1300Kcal non riuscivano a dimagrire perchè ormai avevano il metabolismo del mio criceto(a livello di consumo calorico, in realtà i criceti hanno un metabolismo super ).
                Bhe, nel giro di pochi mesi la situazione è profondamente cambiata ed ora se scendono a 2000kcal mi perdono 1,5kg in 2 settimane
                E pensare che 2000kcal erano il livello calorico che molti di loro volevano seguire per "fare massa"
                Ora la fase ipercalorica è in media sempre superiore alle 3000kcal(parlo di soggetti di circa 75-77kg di peso) ed il grasso è sempre sotto controllo(anzi cala).
                Tutto questo grazie agli opportuni interventi atti ad ottimizzare il metabolismo energetico indirizzandolo a bruciare grasso e costruire muscolo quasi contemporaneamente.
                Ah in questi giorni, queste persone, si sono persino potuti permettere di mangiare dolci e panettone
                Anzi, ora ch emi ricordo, vado a pucciarmene una fetta nel latte


                Bye.
                La mia impressione è che è una tendenza genetica della maggior parte delle ragazze di comportarsi alimentarmente in quel modo.
                Mangiano poco e male restando "lardellose" nonostante sia tutto il contrario di quello che desiderano...

                Dico "genetica" perchè nn si capisce perchè nn accettano consigli da persone (noi bber) che mangiano in quantità per loro assurde e hanno un corpo invidiato dall'80% della popolazione
                Sig in sciopero.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by paolo79
                  La mia impressione è che è una tendenza genetica della maggior parte delle ragazze di comportarsi alimentarmente in quel modo.
                  Mangiano poco e male restando "lardellose" nonostante sia tutto il contrario di quello che desiderano...

                  Dico "genetica" perchè nn si capisce perchè nn accettano consigli da persone (noi bber) che mangiano in quantità per loro assurde e hanno un corpo invidiato dall'80% della popolazione
                  La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                  Commenta


                    #24
                    ATTENZIONE ALLE SENTENZE

                    Cerchiamo di non fare discorsi manicheistici.
                    Si ingrassa quando si assumono più calorie di quelle consumate in un giorno (metabolismo basale+consumo giornaliero).
                    E' chiaro che gli eccessi sono sempre sconsigliati.
                    E la famiglia degli eccessi è molto numerosa.
                    A partire da coloro che per dimagrire, riducono a zero i carboidrati, fino ad arrivare a coloro che non mangiano niente durante una giornata, fino ad arrivare a coloro che aboliscono i grassi, coloro che si allenano tutti i giorni, senza riposo etc.
                    Io penso sostanzialmente una cosa: la virtù è nel mezzo.
                    Per dimagrire bisogna ridurre i carboidrati, ma azzerarli è sbagliatissimo.
                    Per mettere massa muscolare è giusto riposarsi, ma non è neanche giusto allenarsi una volta a settimana per muscolo, a meno che lo sforzo non sia davvero intenso etc.
                    L'importante è evitare le esagerazioni (alla faccia di quanto diceva Enzo Jannacci).
                    E per quanto riguarda la morte di quella signora dimagrita moltissimo in pochi giorni, cerchiamo di stendere un velo pietoso.
                    STOP

                    Commenta


                      #25
                      ok, mi spieghi cosa vuol dire manicheistici ?
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎